FIO-ROM, Meno di 20mila spettatori previsti ad oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Meno di 20mila spettatori. È questo, al momento, il dato previsto per il match di domani al Franchi tra la Fiorentina e la Roma, secondo quanto appreso da Firenzeviola.it. Nessun pienone dunque a Campo di Marte per lo scontro diretto tra viola e giallorossi e, a questo punto, nessun altro record stagionale, al momento fissato a 21.923 biglietti emessi in occasione della sfida del 6 ottobre contro il Milan (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altri media
A causa della ridotta capacità del settore ospiti dovuta al restyling del Franchi, il tifo organizzato giallorosso ha visto diminuire significativamente le proprie presenze in curva. (Firenze Viola)
Dopo aver spolverato il bastone alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, eccolo tirar fuori di nuovo la carota. Perché la bocciatura di Hummels è clamorosa: "Molto semplice, c'è l'allenamento e io scelgo chi sta meglio. (ForzaRoma.info)
Fiorentina-Roma è trasmessa in esclusiva su DAZN. IL PODCAST SU SPORT&MEDIA (SPORTinMEDIA)
In campo uno tra Kone e Pisilli, in difesa torna Gianluca Mancini che ha recuperato dalla febbre FIORENTINA ROMA JURIC – La Roma si gioca molto questa sera contro la Fiorentina. La partita avrà inizio alle ore 20.45 al Franchi con il tecnico giallorosso Ivan Juric che dovrà fare delle scelte per l’11 titolare soprattutto a centrocampo con il ballottaggio tra Pisilli e Kone. (RomaNews)
A causa della ridotta capacità del settore ospiti dovuta al restyling del Franchi, il tifo organizzato giallorosso ha visto diminuire significativamente le proprie presenze in curva. (Firenze Viola)
La partita al Franchi sarà anche un confronto tra le due proprietà: Rocco Commisso per la Fiorentina e Dan e Ryan Friedkin per la Roma. Commisso ha acquistato la Fiorentina nell'estate del 2019 e ora sta godendo l'inizio di un nuovo ciclo tecnico positivo sotto la guida di Palladino. (Viola News)