Venezia, Di Francesco recupera uomini

Il Venezia è pronto a riabbracciare i suoi giocatori reduci dagli impegni con le rispettive nazionali, concentrandosi sulla delicata sia di lunedì sera con il Lecce allo stadio Penzo. Una partita che potrebbe essere un punto di svolta per entrambe le formazioni. Il primo a fare rientro in laguna è stato Michael Svoboda, seguito a ruota da Joronen e Pohjamnpaolo. I tre sono rientrati in gruppo e hanno ripreso a lavorare con il resto del gruppo. (Calcio Lecce)

Su altre testate

ORIGINI. Venezia-Lecce sarà una sfida salvezza tra allenatori abruzzesi accomunati dal passato cagliaritano. Marco Giampaolo – al debutto sulla panchina pugliese – ed Eusebio Di Francesco incroceranno i propri percorsi sul binario della salvezza. (Calcio Casteddu)

Lecce: lunedì 25 novembre alle ore 20:45. Allenatore: Di Francesco.... (Tuttocampo)

Le probabili formazioni di Venezia-Lecce: Dorgu torna in attacco nel 4-3-3 Le ultime sul Venezia (TUTTO mercato WEB)

Pairetto ritrova il Lecce dopo le due sconfitte dell’anno scorso

Dopo i due confronti in campionato, il primo atto della semifinale, vinto 1-0 dal Venezia con gol di Forte, si giocò allo stadio Penzo. Il Monday night della tredicesima giornata di Serie A sarà il remake della semifinale playoff persa dai giallorossi di Eugenio Corini contro i lagunari di Paolo Zanetti poi promossi nella massima serie dopo la finale contro il Cittadella. (Calcio Lecce)

Probabili formazioni Per il primo Lecce di Giampaolo, si preannunciano conferme e qualche novità. (Calcio Lecce)

Il nome di Luca Pairetto, senza sfociare in polemiche ma delineando i fatti, non evoca buoni ricordi ai tifosi del Lecce. Il 39enne ha arbitrato Lecce-Monza 1-1, match compromesso da una serie di errori arbitrali in cui i padroni di casa non riuscirono a vincere tra le mura amiche dopo la punizione di Sensi pareggiata da Gonzalez. (Calcio Lecce)