Roma, Pellegrini ai tifosi: "Sempre rispettato gli allenatori, siamo dispiaciuti come voi”

Roma, Pellegrini ai tifosi: "Sempre rispettato gli allenatori, siamo dispiaciuti come voi” "Abbiamo sempre rispettato gli allenatori. Siamo consapevoli di quello che sta succedendo e siamo dispiaciuti come voi. Cerchiamo di fare il possibile, ma da parte mia non accadrà mai che mancherà il rispetto per la maglia della Roma". Lo ha detto Lorenzo Pellegrini, capitano giallorosso, fermandosi fuori dal centro sportivo di Trigoria parlando con alcuni tifosi insoddisfatti per questo ultimo periodo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Lorenzo Pellegrini, centrocampista e capitano della Roma, ha parlato con dei tifosi fuori Trigoria: «La maglia della Roma è sempre rispettata, la rispetto sempre. Lo sappiamo anche noi che le cose non stanno andando, siamo consapevoli, ma il rispetto per la Roma non mancherà mai», ha detto il calciatore 28enne. (leggo.it)

Giornata molto importante in casa Roma , caratterizzata principalmente dal ritorno ufficiale di Claudio Ranieri come allenatore giallorosso. Il tecnico di Testaccio ha firmato un contratto fino al termine della stagione e successivamente ricoprirà il ruolo di consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. (LAROMA24)

Pellegrini a colloquio con un tifoso fuori Trigoria: “Non mancherò mai di rispetto alla maglia della Roma” (VIDEO) PELLEGRINI PAROLE TRIGORIA- Oggi, al primo giorno di allenamento della nuova Roma di Ranieri, Lorenzo Pellegrini, mentre usciva dal centro Fulvio Bernardini, è stato fermato da alcuni tifosi. (RomaNews)

Pellegrini ai tifosi: "Sto male come voi. Rispetteremo Ranieri e questa maglia, non mi va bene sentir dire il contrario"

Il capitano della Roma ha parlato con dei tifosi fuori Trigoria: «La maglia della Roma è sempre rispettata, la rispetto sempre. Per gli allenatori e soprattutto per la maglia che portiamo addosso. (ilmessaggero.it)

"Sto male come state voi. A me dispiace per la situazione, soprattutto perché le cose non vanno e noi lo sappiamo, non è che siamo stupidi o che facciamo finta di niente o ce ne freghiamo. Pellegrini parla ai tifosi della Roma (Fantacalcio ®)

Certe cose vengono, certe cose no, ma il rispetto non è mai mancato, né per gli allenatori né per la maglia“, ha detto il capitano giallorosso. A Ranieri porteremo sempre rispetto, abbiamo sempre rispettato tutti gli allenatori. (Giallorossi.net)