CALCIOMERCATO - Venezia, piace Belotti. Udinese, Mourinho su Bijol. Rashford offerto al Milan. Fiorentina fissate le visite di Folorunsho. Accordo tra Napoli-Empoli per Fazzini, che vuole la Lazio. Il
Foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. 23:15 - L’esperienza di Andrea Belotti al Como potrebbe essere vicina alla conclusione. Sotto la guida di Cesc Fabregas, l’attaccante italiano ha faticato a ritagliarsi lo spazio desiderato e a sentirsi protagonista nel progetto biancoblù. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre testate
La telenovela invernale di calciomercato con protagonista Jacopo Fazzini , centrocampista di proprietà dell'Empoli, è una delle più discusse per quanto riguarda il campionato di Serie A. È una corsa a due per il talento classe '03: egli vuole la Lazio, ma l'offerta economica migliore è giunta dalle tasche di Aurelio De Laurentiis, presidente della Società Sportiva Calcio Napoli . (CalcioNapoli1926.it)
Fazzini Lazio, il centrocampista dell’Empoli ha le idee chiare sulla sua prossima squadra: le ultime sulla trattativa Jacopo Fazzini vuole solo la Lazio: come riportato da Alfredo Pedullà la volontà del centrocampista dell’Empoli è chiara: ha dato la precedenza ai biancocelesti e quella è la sua destinazione preferita. (Lazio News 24)
"Benvenuto Simone!", con questo tweet il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato l'acquisto del portiere Scuffet. La SSC Napoli ha contestualmente comunicato di aver acquisito dal Cagliari Calcio le prestazioni sportive di Simone Scuffet con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025. (CalcioNapoli1926.it)
Il classe 2003 rimane il primo obiettivo per il centrocampo, ma la trattativa con l'Empoli per ora non si sblocca, ci sarebbero anche alcune cose da risolvere con il giocatore che vorrebbe garantito un certo spazio e un certo numero di presenze. (La Lazio Siamo Noi)
"Antonio Conte vuole un centrocampista in più e la società ha individuato nel 21enne il calciatore ideale. L’accordo con i toscani è vicino – 14 milioni di euro – ma sulla mezzala classe 2003 è vivo anche l’interesse della Lazio (CalcioNapoli24)
Il Napoli primo in classifica, lavora sul mercato per rinforzare il gruppo a disposizione di Conte. Per Fazzini fantasista dell'Empoli, il club offre 15 milioni bonus compresi. (Sport Mediaset)