VIDEO – Mazzocchi da brividi: “Vedevo il Napoli molto in alto, ho fatto tanti sacrifici! Alla fine…”

Un Pasquale Mazzocchi che ha fatto emozionare tutti in quel di Dimaro: parole pregne di sentimento ed emozione. Si è tenuto questa sera nella piazza centrale di Dimaro un evento che ha visto quattro giocatori del Napoli rispondere a tantissime domande dei tifosi. Rrahmani, Ngonge, Politano e Mazzocchi si sono prestati al cospetto dei tantissimi tifosi che hanno voluto porre ai proprio beniamini un dubbio, una domanda ed anche qualche richiesta particolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Politano e il gesto verso una tifosa del Napoli a Dimaro Durante l’incontro con i tifosi a Dimaro, Matteo Politano ha dimostrato ancora una volta il suo attaccamento alla maglia del Napoli e ai suoi sostenitori. (Napolipiu.com)

Pasquale Mazzocchi, esterno del Napoli, è intervenuto direttamente dal ritiro di Dimaro a un: "Io inizialmente vedevo il Napoli molto in alto, molto lontano, e non riuscivo a guardarlo. Ho fatto le cose passo dopo passo, ho fatto tanti sacrifici e poi mi sono trovato qui. (TUTTO mercato WEB)

"Aspettavamo tutti quel chiarimento perché è il nostro capitano, siamo contenti che resti qui con noi". Così Amir Rrahmani a un incontro con i tifosi del Napoli nel ritiro di Dimaro: "Difesa a tre? Ognuno di noi deve seguire le indicazioni del mister. (Sport Mediaset)

LIVE – Ngonge: “La prima di campionato sarà importantissima!”

Rrahmani: "Osimhen e Rashford tra i più forti sfidati. Ecco il mio ruolo preferito. Su Marin..." Amir Rrahmani, difensore del Napoli, è intervenuto a un incontro con i tifosi nel ritiro di Dimaro: "Sappiamo che tutti dobbiamo lavorare forte per tornare dove dobbiamo tornare. (Tutto Napoli)

In mattinata la squadra aveva allenato la fase di possesso, con un lavoro in costruzione 3+2 e anche sug (TUTTO mercato WEB)

Dove ti piacerebbe giocare? “Facile per me, a destra come sempre”. La prima partita di campionato di Maradona col Verona nel 1984, il Napoli perse ma lo Scudetto lo vinse il Verona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)