Juric: «Regalato un gol all’Inter! Ecco cosa non mi è piaciuto»

Prima della sfida di UEFA Europa League tra la sua Roma e la Dinamo Kiev, Ivan Juric è tornato sulle ultime prestazioni. A Sky Sport il tecnico giallorosso ha sottolineato come la partita contro l’Inter l’abbia decisa un gol, a suo dire, regalato ERRORE DECISIVO – Ivan Juric prova a dare una scossa alla sua Roma, ancora in crisi di risultati. Per farlo punta tutto sulla UEFA Europa League e alla sfida dello stadio Olimpico contro la Dinamo Kiev, in corso proprio in questi minuti con il vantaggio firmato da Artem Dovbyk da calcio di rigore. (Inter-News)

Su altre testate

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo aver conquistato la prima vittoria stagionale in Europa League, l'allenatore della Roma Ivan Juric, commentanto la prestazione fatta questa sera dai suoi, è tornato anche sulla partita di domenica scorsa all'Olimpico contro l'Inter: "Ci sono stati momenti dove la squadra mi è piaciuta molto e momenti dove mi è piaciuto un po' di meno, però globalmente abbiamo strameritato la vittoria" ha premesso lodando la gara fatta dai suoi ragazzi dei quali sottolinea l'atteggiamento. (Fcinternews.it)

La prima vittoria europea della sua carriera e un brodino per una Roma che non sembra ancora guarita. Mancano ancora un po’ di certezze, ma resta che abbiamo strameritato la vittoria anche per come l’abbiamo gestita nel finale”. (La Gazzetta dello Sport)

Ombre, problemi, contestazioni, restano lì, sembrano impossibili da allontanare. Un piccolo lampo, il risultato. (la Repubblica)

Juric: “Visto cose buone. Vittoria meritata, ma manca sicurezza”

Tanti cambi in attacco. SHOVKOVSKYI IN CONFERENZA STAMPA (LAROMA24)

AS ROMA NEWS – Un pannicello caldo. Lo striminzito uno a zero di ieri sera permette alla Roma di strappare la prima vittoria in Europa League e lenire le ferite dei giorni scorsi. Juric per ora si tiene stretta la panchina, anche se i segnali arrivati ieri dalla squadra non sono incoraggianti. (Giallorossi.net)

Il tecnico elogia la squadra al termine della gara di Europa League vinta per 1-0 contro la Dinamo Kiev È bastato un gol su rigore di Dovbyk, primo calciatore ucraino a segnare contro una squadra del suo paese in Europa League (quindi dalla stagione 2009-10), per regalare alla Roma e a Juric la prima vittoria europea stagionale, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)