"Ma se venissi anche io?". Retroscena su Di Lorenzo e la richiesta fatta a De Laurentiis e Conte
La visita della SSC Napoli con il presidente De Laurentiis, l'allenatore Conte ed il capitano Di Lorenzo ai murales di Maradona sarebbe rimasta nascosta se non ci fossero stati i social, gli smartphone e occhi indiscreti ovunque. "«Bisognerà andare sia ai Quartieri Spagnoli che a San Giovanni a Teduccio». De Laurentiis è atterrato domenica da Los Angeles con quell’idea in testa, l’ha coltivata, ha pensato di farla sua e poi di coinvolgere Conte, nel «piano» c’era la scelta di invitarlo a fare un salto ai murales al termine di Napoli-Roma, a prescindere. (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
di Vincenzo Milite Inserito da (Admin), lunedì 25 novembre 2024 17:17:10 (Il Vescovado Notizie)
"Prendi una torcia e accendila a Diego!", questo l'appello della Curva B "Luciano Rececconi" che ha organizzato una fiaccolata all'esterno dello stadio Maradona di Fuorigrotta per stasera, a quattro anni dalla scomparsa del Pibe de Oro. (CalcioNapoli24)
«Il giorno della scomparsa di Diego è sempre sofferto, è andato via troppo presto e per questioni ancora oggi poco chiare. In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Daniel Martinez, corrispondente di Espn, in occasione del quarto anniversario della morte di Maradona: (IlNapolista)
Fiaccolata in onore di Maradona, atmosfera da brividi. Napoli omaggia il suo re Una atmosfera davvero magica è quella che si è vista in occasione della fiaccolata organizzata dalla Curva B. (AreaNapoli.it)
Sembrerebbe ancor più folle farlo quattro anni dopo. Quattro anni di ricordo – che si aggiungono ai quaranta di celebrazioni calcistiche, umane, divine –, quattro anni di omaggi al Pibe che andò via in una fredda serata di novembre del 2020, fredda esattamente come ieri. (ilmattino.it)
"Giorni come questi ci fanno riaprire il cassetto che custodiamo nel cuore. È bello ritrovarsi tra coloro i quali hanno avuto il privilegio di vivere Diego e chi come me ha avuto la fortuna di vivere con lui momenti indicabili. (CalcioNapoli24)