Precipita dal 30° piano dell’Hotel Ambassador di Napoli, muore una donna a Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Giuseppe Cozzolino 2 Una donna di 52 anni è morta a Napoli dopo essere precipitata dal 30° piano dell'Hotel Ambassador di via Medina, a due passi dalla Questura partenopea. Fonti investigative riferiscono a Fanpage.it che si tratterebbe di suicidio. La donna è precipitata ieri sera, attorno alle 20, dal 30° piano del grande albergo che si trova su via Medina, e la sua caduta si è "interrotta" al nono piano dell'albergo, dove si è schiantata: per lei non c'è stato nulla da fare. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Una donna è morta nella serata di ieri, 21 novembre, precipitando dal trentesimo piano di un hotel in centro a Napoli. Quanto accaduto è ancora tutto da chiarire: troppo presto per dire se si sia trattato di un gesto volontario o altro. (Today.it)
Una donna è precipitata dal 30° piano dell’Hotel Ambassador a Napoli. Le cause dell’accaduto sono ancora al vaglio degli inquirenti. Un dramma si è consumato ieri sera a Napoli, nei pressi della Questura partenopea. (Positanonews)
Una donna di 52 anni è morta precipitando dal 30° piano dell’hotel Ambassador di Napoli. La tragedia si è verificata attorno alle 20:00 di giovedì 21 novembre. Il corpo si è schiantato al 9° piano, dove è stato recuperato. (Virgilio Notizie)
La caduta della donna si è interrotta al nono piano della struttura dove si è schiantata poco dopo le 20. Si tinge di giallo la morte di una donna precipitata dal trentesimo piano di un hotel in via Medina a Napoli (TERRANOSTRA | NEWS)
Tragedia al centro di Napoli. Una donna è precipitata dal 30esimo piano dell'hotel Ambassador in via Medina a Napoli ed è morta. Secondo i primi accertamenti eseguiti dai carabinieri accorsi sul posto, pare che la caduta della donna si fosse fermata al nono piano. (AreaNapoli.it)
Secondo i primi rilievi la donna morta aveva 52 anni. È giallo sulla morte di una donna precipitata dal trentesimo piano dell'hotel Ambassador in via Medina a Napoli. (ilmattino.it)