Truffa del finto carabiniere, 45enne in manette: la refurtiva nascosta in un barattolo di cioccolata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna INTERNO

Cagliari I gioielli del bottino realizzato con le truffe del “falso carabiniere": li nascondeva nel vasetto della cioccolata spalmabile e il detersivo liquido. La polizia ha eseguito il fermo di pg nei confronti di un 45enne abitante a Cagliari ma di origini partenopee, nel momento in cui stava per imbarcarsi sul traghetto per Napoli. È indagato per estorsione pluriaggravata compiuta ai danni di un’anziana donna cagliaritana. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

Un 45enne di origine campana, è stato fermato dalla Polizia con l’accusa di estorsione pluriaggravata nei confronti di una donna 80enne cagliaritana. (Cagliaripad.it)

Castelliri – Atterraggio di emergenza per un 79enne di Monte San Giovanni Campano che, mentre sorvala la zona industriale di Castelliri con il suo deltaplano, a causa dello spegnimento improvviso del motore è stato costretto a mettere in atto una manovra di fortuna. (Frosinone News)

Lo sapevate? Perché gli abitanti del quartiere Villanova a Cagliari venivano chiamati “Panetteris Inforra Christus”? Perché gli abitanti del quartiere Villanova a Cagliari venivano chiamati sino a non molti decenni fa “Panetteris Inforra Christus”, “panettieri inforna Cristo”? (vistanet)

Leggi tutta la notizia Nel primo pomeriggio gli investigatori... (Virgilio)

L’evento è stato molto apprezzato dalla comunità di anziani facenti parte della c. GORGA – Nella mattinata di ieri, 27 Settembre, presso la Sala Consiliare del Comune di Gorga, i Carabinieri della locale Stazione, alla presenza del Sindaco, del Consigliere delegato alle politiche Sociali e del presidente del Centro Sociale Anziani, hanno fornito consigli utili agli anziani per evitare le truffe. (Cronache Cittadine)

Arruolato nella Benemerita nel settembre del 2011, ha frequentato il 1° Corso Triennale Allievi Marescialli e Brigadieri presso il 2° Reggimento Allievi Marescialli e Brigadieri di Velletri (Rm) fino all’agosto del 2013. (Frosinone News)