Buongiorno, Inter e non solo. Lui apre a un’ipotesi: «È allettante!»

Buongiorno sarà certamente uno dei calciatori più ambito del prossimo calciomercato, con l’Inter molto interessata all’argomento così come altre società. Il difensore del Torino, intervenuto a Sport Mediaset, rimane sul vago ma non esclude un’altra pista IPOTESI – Alessandro Buongiorno piace molto in Serie A. Il difensore del Torino, che molto probabilmente farà parte della spedizione azzurra in Germania per Euro 2024, si prepara al torneo ma anche ad un calciomercato da protagonista. (Inter-News)

Su altri media

C’è un nuovo brillamento sul Sole, il più intenso dal 2003. Stavolta però non regalerà alla Terra lo spettacolo delle aurore. L’enorme grappolo di macchie solari – che si chiama AR3664 – responsabile dell’attività di questi giorni sta infatti ruotando ai margini del lato del Sole rivolto verso di noi. (la Repubblica)

Sono legate alla macchia solare AR3664 che ha già provocato la tempesta geomagnetica G4 dei giorni scorsi, responsabile dell'aurora boreale in Italia. Quali sono i rischi. (Fanpage.it)

L’arrivo della bella stagione porta con sé l’entusiasmo per trascorrere più tempo all’aria aperta e sotto il sole. Tuttavia, esporre la pelle ai raggi solari può comportare alcuni rischi, tra cui la comparsa di macchie scure. (DireDonna)

ROMA (l'Adige)

La gigantesca macchia solare di classe Carrington è stata origine delle numerose CME che hanno raggiunto la Terra innescando la ben nota tempesta geomagnetica G5, con aurore in tutto il mondo. MeteoWeb (MeteoWeb)

MeteoWeb (MeteoWeb)