Temptation Island, Lino torna su TikTok: "Ti sto venendo a prendere". Con chi ce l'aveva

Ieri, giovedì 25 luglio, con ascolti record si è concluso Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. Tra le coppie più discusse e che hanno creato molte dinamiche c'è sicuramente quella costituita da Lino e Alessia. La loro storia è ormai nota, com'è noto l'epilogo (scontato, visti i comportamenti ripetuti di lui). Ma Lino non si è mai buttato giù, nonostante la fine della storia e anche i numerosi commenti negativi nei suoi confronti. (Today.it)

Su altre testate

Cosa è successo a tutte le coppie di Temptation Island a distanza di un mese dalla fine delle registrazioni? In queste ore, su Witty Tv sono stati pubblicati i video di tutti i concorrenti, pertanto, vediamo che cosa è accaduto, quali sono le coppie davvero scoppiate e quali, invece, quelle che sono tornate insieme. (Tutto.TV)

Nessuna coppia è passata inosservata: tutte hanno messo in bella vista i propri scheletri nell’armadio, ma quella che ha sicuramente lasciato il segno corrisponde ad Alessia e Lino. Alessia, una delle protagoniste di Temptation Island, starebbe male. (GalleriaBorghese.it)

Si è concluso il viaggio nei sentimenti. Giovedì 25 luglio Filippo Bisciglia ha condotto l’ultima puntata di Temptation Island 2024. I telespettatori hanno scoperto il destino delle coppie tra amori ritrovati e storie giunte al capolinea. (Sky Tg24 )

Temptation Island, le pagelle: Martina piange a secco (voto 2), Jenny torna con l'ignobile Tony (voto 3)

Il docu-reality targato Fascino, che vede Filippo Bisciglia alla conduzione. Ieri sera, giovedì 25 luglio, è andato in onda in prima serata su Canale 5 il sesto e ultimo appuntamento di “Temptation Island“. (Il Fatto Quotidiano)

Arrivano a Temptation Island dopo che Siria ha perso più di 80 chili, pronta a mettersi in gioco e a capire se Matteo apprezzi la nuova lei. «Lei vuole sentirsi libera, ma non ha ancora visto cosa sono diventato adesso, mi sento un uomo ora. (Vanity Fair Italia)

In trasmissione per testare il fidanzato Raul, troppo geloso e iracondo, di puntata in puntata ha messo in piedi una storia parallela con il tentatore Carlo, un belloccio pieno d'ego e bicipiti. Sulle prime, il compagno non ha preso bene questo flirt, lanciando bottiglie a destra e a manca, calciando cespugli e puff. (Corriere della Sera)