Bove dimesso dall’ospedale, subito il saluto ai compagni di squadra
(Adnkronos) – Il calciatore della Fiorentina Edoardo Bove è stato dimesso oggi dall’ospedale fiorentino di Careggi dove era stato ricoverato nel tardo pomeriggio di domenica 1 dicembre in seguito a un malore accusato in campo, al 17esimo minuto del primo tempo, mentre la squadra viola stava disputando la partita di serie A con l’Inter allo stadio ‘Artemio Franchii’. Dopo aver subito un intervento per l’inserimento di un defibrillatore sottocutaneo, gli esami a cui si è sottoposto nelle scorse ore hanno evidenziato un sensibile miglioramento delle sue condizioni e ciò ha permesso ai medici di autorizzare il suo ritorno a casa. (CremonaOggi)
Ne parlano anche altre fonti
Edoardo Bove non è più ricoverato all'ospedale di Careggi: il centrocampista della Fiorentina nel tardo pomeriggio ha lasciato la struttura a distanza di 12 giorni dal malore che lo ha colpito l'1 dicembre, al 17' della gara contro l'Inter al Franchi, per cui è stato in pericolo di vita. (sport.tiscali.it)
Edoardo Bove ha lasciato l'ospedale di Careggi dove era ricoverato dall'1 dicembre in seguito al malore che lo aveva colpito in campo, al 17' del primo tempo di Fiorentina-Inter. Al centrocampista di proprietà della Roma ma in prestito al club viola è stato impiantato martedì un defibrillatore sottocutaneo di tipo removibile. (Tutto Napoli)