“Hamilton alla Ferrari è un rischio”, sentenza spiazzante

Altri dettagli:
F1 2024

Lewis Hamilton alla Ferrari rischia di rivelarsi un boomerang ed è un grande rischio! Arriva una sentenza clamorosa e spiazzante per i tifosi Il miglior acquisto in Formula 1 per il prossimo anno è sicuramente Lewis Hamilton. Il sette volte campione del mondo ha lasciato la Mercedes dopo undici stagioni e sei titoli del mondo, arrivando così nella scuderia italiana per provare a vincere di nuovo. Attualmente detiene il record insieme a Michael Schumacher, vuole staccarlo e salire a quota otto. (Panorama-auto.it)

La notizia riportata su altre testate

La fase di design è iniziata da diverso tempo, tuttavia viene consolidata nel momento in cui il punto di partenza rappresenta un riferimento consistente. Ferrari non ha vinto ma lo vuole fare l’anno prossimo. (FUNOANALISITECNICA)

Rivelata la data in cui sarà svelata la nuova vettura della Ferrari in vista del Mondiale del 2025: i fan non sono più nella pelle (Panorama-auto.it)

Al brindisi di Natale della Ferrari l’invitato più importante era invisibile: Hamilton. La sua presenza si avverte, è al centro di ogni conversazione. (Corriere della Sera)

F1 - Ferrari e le percentuali "ad cazzum": cosa suggerisce la ragione

Molto prima di esprimere le mie opinioni, grazie a chi me ne ha dato facoltà, sono stato, e continuo a essere innanzitutto, un divoratore seriale di informazioni legate alla massima categoria del motorsport. (FUNOANALISITECNICA)

Il Scuderia Ferrari ha annunciato la data di presentazione della sua nuova monoposto di F1 per la stagione 2025. La Ferrari è il primo costruttore ad annunciare il lancio della sua vettura di F1 per il prossimo anno. (Italpassion IT)

«Hamilton arriva in Ferrari per vincere un titolo. Leclerc ha fatto un bel salto rispetto allo scorso anno nella gestione delle difficoltà durante la stagione» (IlNapolista)