La moda viaggia in Africa e in Oriente per OFS Oriental Fashion Show e il marchio Surkana

OFS Oriental Fashion Show è un nuovo evento internazionale dedicato alla couture e alla moda prét-à-porter orientale. L’idea di riunire l’estetica tradizionale dell’est in una specifica kermesse nasce a Parigi con l’intento di preservare e aggiornare il saper fare orientale ricco di tessuti pregiati, decorazioni di lusso, abilità artigianali, permeate di significato simbolico e di storia. Le produzioni di Oriental Fashion Show toccano diversi paesi nel mondo, un giro culturale e colto volto a promuovere oltre 100 stilisti e marchi provenienti da 50 paesi diversi. (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

Elena Monteverdi — Brescia Caro Merlo, i sei finalisti dello Strega parteciperanno alla serata della proclamazione vestiti da grandi stilisti. Sarà un Fashion Freak Show? (la Repubblica)

Dopo la grande partecipazione avuta nel primo appuntamento, nella serata di oggi mercoledì 26 giugno la Sestina Finalista de 'Il Premio Strega 2024' sarà ospite della rassegna letteraria Velletri Libris, presso la Casa delle Culture e della Musica di Velletri​. (CastelliNotizie.it)

Strega

Qual è il miglior romanzo candidato al Premio Strega (secondo me) (Today.it)

A illustrarla è anche una fotografia ripresa in un centro commerciale: vi si vede un normalissimo interruttore, sormontato da una scritta che anziché "Pigia il pulsante" o "Push the button" suggerisce: "Struca el botòn". (la Repubblica)