Ufficiale, Noslin è un giocatore della Lazio. Le cifre definitive

Plusvalenza super per Setti: nelle casse 15 milioni (più due di bonus) Redazione Hellas1903 30 giugno 2024 (modifica il 30 giugno 2024 | 18:37) Tijjani Noslin è un nuovo giocatore della Lazio. È arrivato il comunicato ufficiale, il contratto è stato firmato e depositato oggi. L'ex attaccante del Verona si trasferisce in biancoceleste dopo solo 5 mesi in gialloblù e ritroverà Marco Baroni come allenatore. (Hellas1903.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tijjani Noslin è un nuovo giocatore della Lazio, e ritrova quindi a distanza di poche settimane dalla fine della stagione il suo allenatore al Verona Marco Baroni. L’olandese dopo l’ufficialità del suo passaggio nella capitale pubblica un bel post dove saluta il club di Setti (Lazio News 24)

AGGIORNAMENTO ORE 18:43 - E' finalmente arrivata anche l'ufficialità: Tijjani Noslin è un... Aumenta la concorrenza per Tijjani Noslin. Oltre alla Lazio, che da settimane segue il calciatore... (La Lazio Siamo Noi)

Hellas Verona FC saluta e ringrazia Tijjani, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera“. Eccolo di seguito: (Europa Calcio)

Lazio, Noslin arriva... con un anno di ritardo. I retroscena della trattativa

Noslin Lazio, contratto DEPOSITATO: attesa per l’annuncio ufficiale. L’olandese sarà il nuovo attaccante di Baroni Dunque, è attesa l’ufficialità nelle prossime ore e successivamente Noslin sarà pronto a vestire la maglia biancoceleste. (Lazio News 24)

La notizia era nell'aria, ora è anche ufficiale: Tijjani Noslin è un nuovo giocatore della Lazio. Ad annunciarlo è lo stesso club biancoceleste che in una nota pubblicata sul proprio sito ha comunicato che il classe 1999 olandese arriva dal Verona a titolo definitivo. (Sport Mediaset)

La Lazio ha chiuso per l’acquisto di Tijjani Noslin dal Verona. Dopo svariati giorni di trattative, i due club hanno trovato l’accordo finale: affare da 15 milioni di euro, al calciatore un ingaggio da un milione più bonus e un contratto fino al 2029. (La Lazio Siamo Noi)