Il Bari batte il Brescia e va ai playout. Ci pensano Sibilli e Di Cesare

Ci pensano Sibilli e Di Cesare, i due migliori di tutta la stagione del Bari. E alla fine della partita è patto d'amore con la Curva Nord, che ha supportato per tutti i 90' la squadra. I biancorossi battono il Brescia 2-0 e vanno ai playout, dove troveranno la Ternana: l'andata al San Nicola, il ritorno a Terni (in caso di doppia parità, si salvano gli umbri). Contro i lombardi, invece, basta un gol per tempo. (quotidianodipuglia.it)

Su altre fonti

Il 16 e 23 maggio i galletti si giocheranno la permanenza in Serie B con la Ternana. Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. (Telebari)

“E’ una vittoria importantissima. L’allenatore del Bari: “Atteggiamento giusto, ci siamo aiutati uno con l’altro” (Bresciaingol)

«Oggi eravamo un po’ in difficoltà ma la squadra ha stretto i denti, cercando di restare in partita pur non facendo la solita gara. Rolando Maran non si scoraggia nonostante la sua squadra sia l’ultima delle lista in vista degli spareggi per la promozione. (Samp News 24)

Servirà esperienza e voglia, come c'è tensione per noi, ci sarà anche per loro". Queste le parole dell'allenatore pugliese dopo la vittoria con il Brescia: "Ai playout si azzera tutto, anche perché gli avversari non avranno spensieratezza. (TernanaNews)

BARI – Sibilli e Di Cesare mettono il sigillo sulla vittoria del Bari che evita la retrocessione diretta vincendo 2 a 0 col Brescia. (TeleRama News)

I ragazzi hanno dimostrato di crederci, sono contento perché era da tanto tempo che non vincevamo una partita". I play-out? Noi siamo in apnea da 5 giornate, con questa vittoria abbiamo tirato fuori la testa dall'acqua. (CalcioNapoli1926.it)