Conte sorride, buona notizia per il Napoli: non succedeva dal 4 ottobre
Conte sorride, buona notizia per il Napoli: non succedeva dal 4 ottobre Si avvicina a grandi passi la sfida di campionato tra Napoli e Roma. Intanto per Antonio Conte c'è una buona notizia. In casa Napoli si sta lavorando in vista della gara contro la Roma. Antonio Conte sta curando ogni aspetto in vista della partita con la compagine giallorossa che si giocherà domenica pomeriggio allo stadio Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre fonti
L'unico dubbio di formazione di Conte in vista della Roma L’ultimo a rispondere all’appello post nazionali del centro sportivo di Castel Volturno sarà Mathias Olivera: oggi arriverà in Italia, dopo l’ottima prestazione con l’Uruguay nella qualificazioni al Mondiale contro il Brasile. (Tutto Napoli)
Oggi rientrerà anche l’ultimo luogotenente del sergente Conte, Mathias Olivera. Come scrive Tuttosport, il terzino uruguaiano "come già accaduto nella sfida contro l'Empoli, potrebbe iniziare dalla panchina per smaltire il tardivo rientro dalla Nazionale. (CalcioNapoli24)
Antonio Conte può gioire perché ha recuperato tre giocatori e ci saranno per la sfida di domenica 24 novembre contro la Roma. Conte esulta, tre giocatori recuperati a pieno regime: ci saranno contro la Roma (AreaNapoli.it)
"L’ultimo a rispondere all’appello post nazionali del centro sportivo di Castel Volturno sarà Mathias Olivera: oggi arriverà in Italia, dopo l’ottima prestazione con l’Uruguay nella qualificazioni al Mondiale contro il Brasile a Salvador de Bahia, e domani comincerà la maratona verso la partita di domenica con la Roma insieme con la squadra. (CalcioNapoli1926.it)
Saranno giorni intensi in casa azzurra. L’obiettivo è quello di tornare a vincere in Serie A dopo la sconfitta contro l’Atalanta e il pari a San Siro contro l’Inter. Conte si affiderà a Romelu Lukaku e Scott McTominay: i due calciatori azzurri sono tornati acciaccati dagli impegni con le rispettive Nazionali, ma ci sarà un cambio in difesa. (Napoli Calcio Live)
Tutti i calciatori sono rientrati dagli impegni con le Nazionali. (SSC Napoli)