Diana Del Bufalo: "Non è che il sistema scolastico sia meraviglioso. Dare i voti? Lo detesto", botta e risposta con Schettini

Oltre al cantante Sal Da Vinci nella puntata del 29 ottobre de “La Fisica dell’Amore“, programma condotto dal professore di fisica Vincenzo Schettini, volto del progetto editoriale “La Fisica che ci piace” su Rai2, è stata ospite l’attrice Diana Del Bufalo. Ecco il suo racconto degli anni di scuola da lei giudicati disastrosi: “Sono stata una pessima studentessa. Mi applicavo tantissimo ma non capivo le cose. (Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altre testate

«Da 0 a 10, se 10 è Taylor Swift direi che sono famosa 5. A me un po’ imbarazza. (Corriere della Sera)

Nello show Francesco Pannofino è il conduttore fantasma, la voce narrante della breve storia di una canzone, che intermezza l’avvicendarsi di melodie Disney, classici e uno stupendo medley di Mary Poppins. (IL GIORNO)

Un tour cominciato da Maria De FIlippi: «Un'esperienza bellissima. Lavoravo con una leggerezza che non ho più avuto». (ilmessaggero.it)

Diana Del Bufalo ha scoperto tardi il sesso: la prima volta a 23 anni

In una lunga intervista senza filtri al Corriere della Sera, Diana Del Bufalo ha svelato aspetti intimi della sua vita privata e professionale. "La mia vita oggi è più bella di quel che osassi sognare", ha dichiarato l’attrice, spiegando come la serenità e soprattutto la scoperta dell’amore abbiano giocato un ruolo chiave nel suo percorso di vita e di carriera. (La Gazzetta dello Sport)

E Diana non ha dubbi: “La mia vita oggi è più bella di quel che osassi sognare. Tranne nella fase in cui ero cicciottella, e tutte si fidanzavano e io no”. (Radio 105)

Diana Del Bufalo protagonista di una lunga intervista al Corriere della Sera. Nel corso della conversazione avuta con la collega Irene Soave, l'attrice mette in relazione il suo percorso scolastico con la scoperta del sesso, e quindi dell'amore, in tarda età: "Del resto cosa capisci se non capisci il sesso?". (Fanpage.it)