Da Torino - Simeone a gennaio si può fare: ecco quanto balla tra domanda e possibile offerta

Simeone a gennaio si può fare: ecco quanto balla tra domanda e possibile offerta Giovanni Simeone è l'attaccante individuato dal Torino per sostituire l'infortunato Duvan Zapata a gennaio. Lo conferma il portale Torinogranata.it: "Ci sono però anche alcune condizioni che devono incastrarsi affinché Torino e Napoli trovino un accordo. Prima di tutto ci dovrà essere il beneplacito dell’allenatore del Napoli Antonio Conte, diventato plenipotenziario su chi va e chi resta in rosa, che attualmente sta utilizzando al centro dell’attacco Simeone nei finali di partita al posto di Lukaku e se eventualmente il belga non gioca titolare. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Andrea Bianchi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Bianchi è un collaboratore tecnico e... A gennaio Giovanni Simeone lascerà Napoli, ormai ne sono tutti convinti. Lo farà per arrivare al Toro? Ecco, su... (Torino Granata)

Ci sono intanto due considerazioni da fare in premessa: la prima riguarda la bontà della rosa allestita dal club, al netto di qualche limite. (Firenze Viola)

Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)

Tuttosport - Via libera del Napoli per Simeone al Torino: quanto chiedono gli azzurri per il cartellino

Torino, caccia al sostituto di Zapata: tutti i nomi sulla lista di Vagnati (TUTTO mercato WEB)

Niccolò Ceccarini ha scritto sul futuro di Giovanni Simeone su TMW: (CalcioNapoli24)

"Al tecnico piace molto Giovanni Simeone, attaccante di riserva a Napoli, giocatore che in passato ha fatto molti gol in campionato. De Laurentiis e Conte sono disposti a cederlo, ma il produttore cinematografico chiede 15 milioni e non intende fare sconti, soprattutto a Cairo che a sua volta non gli aveva fatto sconti su Buongiorno. (CalcioNapoli24)