Inter, contro il Barcellona senza Lukaku e Correa

L'Inter dovrà affrontare al Camp Nou il Barcellona senza Lukaku e Correa. Salvo sorprese, i due attaccanti rientreranno domenica contro la Salernitana. Queste le notizie che arrivano da Appiano Gentile, dove l’Inter si è ritrovata dopo la vittoria di Reggio Emilia. Il giorno dopo il successo contro il Sassuolo, i nerazzurri hanno svolto il classico allenamento post partita -riporta Sky Sport-. E in gruppo mancavano ancora quattro giocatori: Lukaku e Correa, appunto, e poi Brozovic e Cordaz. (ItaSportPress)

Su altre testate

L’argentino non prenderà parte alla trasferta di Barcellona, proprio come Lukaku, e prova a mettere nel mirino il match contro la squadra di Davide Nicola. (Inter-News)

Vittoria senza gioco, a detta dell’ex giocatore. Con la Salernitana mi aspetto un altro tipo di Inter, vincere giocando a calcio» (Inter-News)

Romelu Lukaku si allena ormai da qualche giorno con il pallone, quindi una piccola buona notizia per i tifosi dell’Inter. Il belga tornerebbe quindi in campo oltre un mese e mezzo dopo l’infortunio rimediato dopo Lazio-Inter, una distrazione dei flessori della coscia sinistra. (Spazio Inter)

Quando l’Inzaghi mette Skriniar, l’Inter prende gol dalla sua parte perché non ha né accorciato su Rogerio, né coperto in mezzo. Ecco le parole di Cassano:. “ L’Inter ha rivinto un’altra partita non meritando , non giocando bene, ma la partita l’ha fatta il Sassuolo, ha avuto occasioni, idee, furore. (Spazio Inter)

Sia Romelu Lukaku che Joaquin Correa non saranno infatti disponibili per la trasferta in Catalogna per il match contro i blaugrana, come riportato dalla Gazzettta. Speranze anche più basse per l’argentino, uscito malconcio proprio nel match di settimana scorsa contro gli spagnoli e che ha svolto solo un lavoro atletico (Calcio In Pillole)

Per il playmaker degli Charlotte Hornets si tratterebbe di una distorsione alla caviglia come viene riportato dall’account ufficiale della squadra su Twitter. Proprio in una di queste gare, nello specifico contro gli Washington Wizards, Lamelo Ball si è infotunato alla caviglia. (Sport News Italia)