Sottopassi allagati, centro invaso dall'acqua, piove anche in Tribunale • newsrimini.it

Sottopassi allagati, centro invaso dall'acqua, piove anche in Tribunale • newsrimini.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
News Rimini INTERNO

🔊 Ascolta l\'audio Il nubifragio che si sta abbattendo sulla Romagna e sul riminese sta creando notevoli disagi anche sulle strade. Numerosi sottopassi risultano allagati sia a Rimini che a Riccione. L’intensità delle precipitazioni sta mettendo in difficoltà il deflusso dai tombini con strade dove si rilevano accumuli consistenti. Segnalati alcuni allagamenti. Piove anche all’interno del Tribunale riminese. (News Rimini)

Su altre testate

I Vigili del fuoco del Comando di Forlì-Cesena sono stati impegnati nella nottata per la gestione di alcune criticità sul territorio dovute al maltempo che sta imperversando nel territorio. (Corriere Romagna)

Nella frazione di Ronta di Cesena, i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire per allagamenti in scantinati e garage. MeteoWeb (MeteoWeb)

Quello che viene dalla fila di case di via Fornasaccia, strada alle porte del borgo di Ronta, che oggi pomeriggio intorno alle 17 sono finite circondate dall’acqua, a un anno e mezzo di distanza dal maggio del 2023, una data che da queste parti è impossibile da dimenticare. (il Resto del Carlino)

Nubifragio oggi a Rimini: sottopassi allagati, colate di fango e strada chiusa a Morciano

RAVAGLIA 17/09/24 CESENATICO MALTEMPO ALBERO CADUTO SU UNA CASA IN VIALE DELLA REPUBBLICA RAVAGLIA Le squadre del 115 hanno effettuato una ventina di interventi, principalmente legati alla messa in sicurezza di alberi pericolanti e alla gestione di allagamenti. (il Resto del Carlino)

Il cielo è illividito all’ora del tramonto di ieri. Così gli amministratori, in tutta la catena di comando, si premuniscono, con l’ufficialità dei comunicati: "Rischio idrogeologico, piene dei corsi d’acqua, temporali e fenomeni franosi per la giornata di mercoledì 18 settembre... (il Resto del Carlino)

Altro che benedetta. Acqua che questa notte ha inzuppato la provincia di Rimini arrivando a segnare picchi di 131 millimetri caduti dal cielo sul territorio della Valconca (89 quelli a Rimini città). (il Resto del Carlino)