Ranieri: "Pellegrini, Mancini e Cristante hanno cacciato De Rossi? No, hanno fatto i pazzi per tenerlo"

Ranieri: Pellegrini, Mancini e Cristante hanno cacciato De Rossi? No, hanno fatto i pazzi per tenerlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

“Ho rivisto una luce. Ora rendiamo orgogliosi i nostri tifosi anche se affrontiamo una macchina perfetta”. Dopo la sconfitta di misura a Napoli, il pareggio di Londra e i primi, forti segnali di una Roma sulla via della guarigione Claudio Ranieri chiuderà con l’Atalanta lunedì un trittico d’esordio terribile. Sarà anche il ritorno sulla panchina dell’Olimpico per Sir Claudio a più di 5 anni dall’ultima volta (il 26 maggio 2019 contro il Parma). (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

“Lunedì voglio vedere una gran bella partita, non voglio vedere i miei giocatori mangiati.”, ha detto Claudio Ranieri a due giorni dall’Atalanta. “Vorrei che i tifosi restassero allo stadio, vorrei renderli orgogliosi del lavoro dei ragazzi. (RomaNews)

" Affrontiamo la terza squadra con la stessa filosofia: il Napoli, il Tottenham e adesso un'altra squadra che attacca sempre, complimenti al presidente Percassi perché l'Atalanta è una macchina perfetta, la perfezione non esiste, però oserei dire che è una squadra perfetta, gioca in maniera meravigliosa". (Tiscali)

RANIERI CONFERENZA STAMPA – La Roma si affaccia al suo personale weekend lungo di campionato dopo un pareggio incoraggiante in casa del Tottenham. Lunedì però, arriva l’Atalanta all’Olimpico, l’ultimo dei 3 ostacoli complicatissimi dopo il ritorno in panchina di “Sir Claudio”. (RomaNews)

Ranieri: "Roma non è stata costruita in una notte, quindi dateci più tempo"

Tra i vari temi trattati il tecnico giallorosso si è soffermato sulla sua idea di calcio, utilizzando come esempio la sua parentesi al Valencia. A due giorni da Roma-Atalanta , partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A e in programma lunedì alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico, Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match. (LAROMA24)

È dura la vita dell’allenatore, anche se ben remunerata. Quella dell’allenatore poi. Oggi Ranieri ha tenuto la conferenza stampa alla pre-vigilia di Roma-Atalanta in programma lunedì sera alle 20.45 all’Olimpico. (IlNapolista)

“Ora sembra che tutti dobbiamo copiare l’Atalanta, che è un modello di vertice a cui ispirarsi. Hanno saputo creare questo modello dalla base, Gasperini andò male nelle prime partite e successivamente è sbocciato. (LAPRESSE)