Arnautovic, una partita come obiettivo. Per l’Inter doppio rientro – CdS

Tiene banco la situazione infortunati in casa Inter. Fra questi anche Marko Arnautovic, che non ci sarà per la gara della prossima settimana contro il Genoa. Secondo il Corriere dello Sport, il recupero è previsto per il Lecce. Così come per un altro compagno di squadra. PARTITA NEL MIRINO – La situazione in attacco in vista di Genoa-Inter non è delle più rosee, con un Lautaro Martinez non al massimo della forma e il possibile rientro di un Mehdi Taremi ancora alle prese con un lieve infortunio muscolare. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Anche Hakan Calhanoglu accusa un piccolo problema fisico. Dopo attente valutazioni Simone Inzaghi prende una decisione in vista di Chelsea-Inter e, soprattutto, del debutto in Serie A. (Inter-News)

L'Inter continua ad allenarsi in vista dell'amichevole di domani contro il Chelsea, ma soprattutto per l'esordio in campionato del 17 agosto, quando i nerazzurri affronteranno a Marassi il Genoa. (TUTTO mercato WEB)

CHELSEA-INTER A ROSA RIDOTTA – Prima Mehdi Taremi, poi Marko Arnautovic e Piotr Zielinski a Pisa, quindi Stefan de Vrij mercoledì. E ora anche Hakan Calhanoglu. Il precampionato dell’Inter comincia ad avere risvolti grotteschi per quanto riguarda i problemi muscolari: quattro infortuni certificati e un quinto che non lo è realmente, quello del turco, ma va monitorato. (Inter-News)

VIDEO FcIN - Inter pronta a volare verso Londra per il test col Chelsea: l'arrivo dei nerazzurri a Malpensa

Dove e quando si gioca Chelsea-Inter Stamford Bridge di Londra, domenica 11 agosto ore 16 italiane (le 15 locali). (Inter-News)

Il difensore è voluto dal club ma la cifra che la società chiede per lui è altissima. La finale di Champions League contro il Manchester City di due anni fa e la vittoria dello Scudetto della scorsa stagione; l'Inter dovrà ripartire da (Spazio Inter)

Di seguito le immagini dell'arrivo dei nerazzurri nello scalo varesino. (Fcinternews.it)