Emma e la scelta di non parlare del tumore: "Perché ad 'Amici' Maria De Filippi era l'unica a sapere della mia malattia"

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024

Emma e la scelta di non parlare del tumore: "Perché ad 'Amici' Maria De Filippi era l'unica a sapere della mia malattia" Famiglia per lei è anche Maria: "La mia spalla, è la prima che ascolta i miei singoli perché per me è veramente un punto di riferimento importante" Emma ha raccontato a Silvia Toffanin una scelta che in pochi prendono. Quella di tacere la propria malattia. La cantante ha raccontato alcuni aneddoti legati al suo ingresso nella scuola di Amici: "Stavo uscendo dalla prima battaglia contro il cancro e quindi ero in una fase di fragilità e debolezza - ha raccontato -. (Milleunadonna.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia La cantante... (Virgilio)

Una decisione che le cambiò la vita. Fu sua madre ad iscriverla ad Amici. (Golssip)

“Goditi questo applauso per te”, le dice Silvia Toffanin, mentre Emma fa il proprio ingresso. (Today.it)

Emma Marrone: “Entrai ad Amici dopo la diagnosi di cancro. Ero arrabbiata, volevo la mia rivincita”

Erano mesi speciali e durissimi per la cantante: “Stavo uscendo dalla prima battaglia contro il cancro, ha detto – ero molto fragile e debole. (Il Fatto Quotidiano)

La vittoria a Amici, il rapporto con Maria De Filippi, le difficoltà degli inizi, il successo, la malattia, l’amore del pubblico. Che per Emma inizia – al momento dell’arrivo nella scuola – con uno sforzo in più: “Ero in un momento di debolezza, uscivo dalla mia prima battaglia contro il cancro, lo presi come un segnale, come a dire che la musica non sarebbe mai stata la mia strada”. (la Repubblica)

E a Silvia Toffanin, la padrona di casa, rivela l’affetto che continua a legarla a Maria De Filippi. – foto | video Video in Evidenza X Emma Marrone compie 40 anni: la festa con amici e parenti Emma Marrone compie 40 anni: la festa con amici e parenti Emma Marrone e la sua malattia: “Mi hanno tolto le ovaie per un tumore. (OGGI)