Paola Di Bendetto conferma il tradimento di Federico Rossi Le sue parole al GF Vip
Che Paola Di Bendetto e Federico Rossi lo scorso anno si fossero lasciati è cosa nota a tutti.
Adesso, forse involontariamente, la Di Bendetto potrebbe aver confermato i rumour circolati lo scorso anno.
Durante l’estate 2019 la coppia era scoppiata e qualcuno aveva insinuato che il motivo potesse essere stato un tradimento.
Comunque oggi è presissima dal cantante del duo ‘Benji e Fede’, che ha la sua stessa età. (Gossip News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma Salvo ribatte: “Sì, ma non è mia figlia: deve rimanere solo la pelle”. (ViaggiNews.com)
Per accedere ai servizi online, registrati subito! Il tuo Sky iD non è attivo. (Sky Tg24)
La casa di Paola Di Benedetto. Il salone è il luogo deputato al relax e alla convivialità, ma anche allo studio: un’intera parete della sala è occupata da un’ampia libreria colma di libri, e un tavolo bianco consente alla showgirl di mettersi comoda a studiare. (Donna Glamour)
La scorsa estate, Paola Di Benedetto e Federico Rossi decisero di lasciarsi in maniera del tutto inaspettata e, ora che lei è nella Casa del Gf Vip, pare arrivare la conferma che tutto sia avvenuto a causa di un tradimento. (ilGiornale.it)
Nella Casa della quarta edizione del Grande Fratello Vip, i concorrenti sono soliti confrontarsi su diverse questioni. L’ex naufraga Paola Di Benedetto ha chiuso con il cantante Federico Rossi del duo Benji e Fede. (ComingSoon.it)
Laricchia gli ha detto che la giovane ragazza potrebbe essere sua figlia, Salvo ha risposto: “Sì, ma non è mia figlia: deve rimanere solo la pelle”. (NewNotizie)