Milan Futuro-Spal 2-1, gli estensi regalano ai rossoneri la prima vittoria

La Spal perde nella nuova casa del Milan Futuro e regala la prima vittoria del campionato ai rossoneri, capaci fino ad oggi di raccogliere solo due punti in cinque gare. Primo tempo a bassi ritmi per entrambe le squadre, complice con ogni probabilità gli impegni ravvicinati. I tentativi di testa di Karlsson non impensieriscono mai il portiere avversario e durante la frazione l’occasione principale è di marca rossonera, con Cuenca che conclude a lato poco prima di tornare negli spogliatoi per l’intervallo. (La Nuova Ferrara)

Su altri giornali

L'esterno rossonera è stato decisivo entrando al 72' al posto di Liberali. Traorè arriva dalla scorsa stagione a metà tra la prima squadra rossonera e il prestito al Palermo in Serie B. (Pianeta Milan)

Traoré dopo il gol vittoria alla SPAL: "Siamo contenti. Sapevamo che prima o poi la vittoria sarebbe arrivata" Intercettato dai microfoni di Milan TV, così il match winner della partita ha commentato questo storico traguardo della sua squadra: "Siamo contenti, tutti. (Milan News)

Primi tre punti per il Milan Futuro: la classifica del girone B di Serie C aggiornata (Milan News)

I voti degli altri: tutte le pagelle di Milan Futuro-SPAL 2-1

Ingenuità: potrebbe riassumersi così la partita dei biancazzurri. Una beffa doppia, per così dire, dato che “le occasioni più nitide le abbiamo create noi. La Spal perde 2-1 in casa del Milan Futuro. Una sconfitta amara, che smorza gli entusiasmi dopo due vittorie consecutive della truppa di Dossena. (Estense.com)

Sulla partita: "È stata una partita complicata che abbiamo portato a casa con tanta voglia, perché essere raggiunti, poi ribaltarla ancora non era facile. "Ringraziamo inanzitutto la struttura, la Solbiatese, il comune, perché hanno fatto un lavoro bellissimo. (Calciomercato.com)

Bruscagin 5,30 Bassoli 5,70 (LoSpallino.com)