Früchtl, un tedesco torna al Lecce dopo un precedente non indimenticabile

Gli scaramantici faranno i dovuti scongiuri, ma i precedenti sono fatti per essere sfatati. Il portiere ex Austria Vienna sarà il secondo tedesco della prima squadra del Lecce dopo un centrocampista che, almeno per quanto fatto in Italia, si è meritato la definizione di “bidone” del calcio. Nel novembre del 1993, dopo la promozione targata Bruno Bolchi, il Lecce scovò André Gumprecht, proveniente dalle giovanili del Bayer Leverkusen (Calcio Lecce)

Su altre testate

Il nuovo tonno in lattina firmato Rizzoli Emanuelli – Rizzoli Emanuelli, la più antica azienda di conserve ittiche italiana, presenta sul mercato il nuovo prodotto: tonno in lattina qualità pinne gialle. (PesceInRete)

Altro acquisto del Lecce: dall'Austria Vienna arriva il portiere Früchtl (Milan News)

Nel 2023/2024, la conferma nel maggior campionato portoghese. Al primo anno, la promozione in Liga dopo il terzo posto e la vittoria nei playoff sul Maritimo. (Calcio Lecce)

Sognando (e lavorando con) Neuer: il colosso Früchtl per la porta del Lecce

Con questo comunicato, il Lecce ha ufficializzato il suo quarto acquisto in questa finestra di mercato estiva: dopo Morente, Pierret e Fruchtl, i salentini hanno chiuso anche per il difensore angolano. (FantaMaster)

I salentini hanno ufficializzato il quarto acquisto in una settimana: tutto su Kialonda Gaspar, nazionale dell'Angola visto anche in Coppa d'Africa. Difensore classe 1997 proveniente dai portoghesi dell'Estrela Amadora, Gaspar è l'ultima pescata di un Pantaleo Corvino che, dal 19 giugno a oggi, aveva concluso altre tre operazioni di calciatori provenienti dall'estero. (Goal Italia)

Dal Bayern Monaco al Lecce passando per l’esame di maturità a Vienna. Fisico statuario, braccia larghe e scuola tedesca di fondamentali da portiere per chiudere gli spazi e tornare a brillare come ai tempi della Germania Under 17, quando agli Europei del 2017 solo la lotteria dei rigori gli impedì la finale. (Calcio Lecce)