Donald Trump arrivato alla convention di Milwaukee

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Donald Trump e' arrivato nel Fiserv Forum di Milwaukee per il discorso di accettazione della nomination, accolto dall'ovazione della platea dei delegati. Melania Trump ha declinato l'invito a parlare alla convention di questa sera, alla quale comunque sarà presente. Per farsi introdurre alla convention, Trump ha scelto come 'frontman' l'amico e sostenitore di vecchia data Dana White, ceo della Ultimate Fighting Championship (Ufc), l'organizzazione sportiva di arti marziali miste (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Milwaukee — «Dio era con me». Lui però si è spinto anche oltre, stabilendo un collegamento diretto fra la sua sopravvivenza e… (la Repubblica)

Quello che era entrato come un outsider dalla porta del retro, sbeffeggiato da tutto il Gop, ora ha in mano le chiavi del partito repubblicano e decide lui a chi aprire le porte e a chi chiuderle. Ieri le ha spalancate a un pezzo della sua famiglia, la nipote Kai, figlia 17enne di Don jr che ha il compito arduo di umanizzare The Donald presentandolo in veste di premuroso nonnino, Don jr stesso che introduce l’ospite più importante, JD Vance, appena indicato da Donald Trump come suo vicepresidente. (il manifesto)

Alcuni delegati alla convention nazionale repubblicana di Milwaukee indossano una benda bianca all'orecchio come gesto di solidarieta' 'per onorare' Donald Trump, dopo l'attentato. Trump, alla Convention repubblicana delegati con "benda" all'orecchio (Il Mattino di Padova)

Trump, viaggio nel Wisconsin in bilico: il Gop a caccia del ribaltone corteggiando le minoranze

La candidata macroniana, Yael Braun-Pivet, è stata rieletta presidente dell'Assemblea nazionale francese, al terzo scrutinio, con 221 voti, contro i 207 ottenuti dal candidato del Nouevau Front Populaire, il comunista André Chassaigne. (Tuttosport)

Delegati, politici e fedeli repubblicani sono a Milwaukee per la convention annuale, che si conclude con l’ex presidente Donald Trump che accetta la nomina presidenziale del suo partito. (Il Sole 24 ORE)

Da Milwaukee Nello Stato in cui si decidono le elezioni di quest’anno Donald Trump sta cercando di compiere un miracolo: convincere i repubblicani di Milwaukee, già una minoranza in una città democratica, a votare per lui, sposando i principi Maga e una visione di un nuovo partito che si discosta di molto dai principi tradizionali del conservatorismo americano. (ilmessaggero.it)