Calciomercato: Atalanta. Percassi "Mai pensato a cessione Koopmeiners"

"Teun è un giocatore fondamentale per la nostra squadra".BERGAMO (ITALPRESS) - Teun Koopmeiners non verrà ceduto e mai a Bergamo hanno pensato di privarsi del centrocampista olandese. A dirlo a chiare lettere è stato l'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo arrivato Ben Godfrey: "Koopmeiners è un giocatore fondamentale per la nostra squadra". (Tiscali)

Su altri giornali

Cessione Koopmeiners – Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda il futuro di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese che è dato in uscita dall’Atalanta dopo la splendida stagione che si è appena chiusa con la vittoria dell’Europa League. (FantaMaster)

Stando a quanto riportato da Sky, ad oggi la Juventus non si è mai seduta a un tavolo con l'Atalanta per discutere di Teun Koopmeiners, che comunque rimane il principale obiettivo di mercato di questa sessione estiva per cui proverà fino alla fine a capire la fattibilità di un'eventuale operazione (cosa valutata già a gennaio). (ilBianconero)

". Con queste parole, pronunciate a margine della presentazione del nuovo acquisto Ben Godfrey, l'amministrazione delegato dell' Atalanta Luca Percassi ha gelato la Juventus in merito al possibile trasferimento in bianconero del fantasista olandese (Eurosport IT)

Atalanta, Percassi: "Koopmeiners? La sua cessione non è nei piani della società"

Koopmeiners agevola la Roma (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Godfrey è un calciatore che seguiamo da circa 5 anni, da un'amichevole con il Norwich. È stata una trattativa lunga". (fcinter1908)

Godfrey: "Non vediamo l'ora di giocare la Supercoppa" (Sky Sport)