Ghisolfi a Milano, la Roma non molla Frattesi. Nei discorsi con l'Inter può rientrare Cristante

Chiusa l'uscita di Enzo Le Fee (va al Sunderland) la Roma guarda anche a qualche possibile colpo in entrata per rimpolpare il centrocampo a disposizione del tecnico Claudio Ranieri. E una delle grandi (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il calciomercato di riparazione, per definizione, è quella sessione dove le squadre cercano nel mese di gennaio di risolvere i problemi e le lacune della rosa emerse nella prima parte di stagione. Sembrava tutto fatto per la sua cessione, poi il clamoroso dietrofront che ha sorpreso anche la dirigenza nerazzurra. (TernanaNews)

Nonostante i diversi infortuni, l’Inter del presidente Beppe Marotta resterà fedele alla propria linea, decidendo di non attuare alcuna operazione nel mercato di gennaio. La società nerazzurra, infatti, starebbe lavorando più in ottica futura, dando seguito alle disposizioni di Oaktree. (Spazio Inter)

Chiusa la cessione di Le Fée al Sunderland, la Roma inizia a muoversi anche sul mercato in entrata. E Davide Frattesi resta il sogno. (ForzaRoma.info)

Mercato Roma, si lavora per Frattesi: l'Inter valuta il prestito di Cristante

E' vero, guardando al suo "rendimento totale" in stagione si legge 22 partite, con 3 gol e 1 assist e 942' in campo, ma le gerarchie di Simone Inzaghi sono molto chiare: se stanno bene giocano sempre Cahlanoglu, Barella e Mkhitaryan. (Eurosport IT)

Agresti si esprime sull’ipotetico scambio di mercato tra Roma e Inter che interesserebbe Cristante e Frattesi. La posizione dei nerazzurri a detta sua. (Inter-News)

Dopo aver chiuso l'affare di Le Fée, che nelle scorse ore è volato in Inghilterra e giocherà con il Sunderland fino a fine stagione (prestito + obbligo in caso di promozione), il... (Virgilio)