📢 Rashford al Napoli, scambio a sorpresa con il Manchester United!
Rashford al Napoli – Come accade spesso tra estate ed inverno, Victor Osimhen è nuovamente al centro di voci di mercato, con il suo futuro che questa volta potrebbe essere in Premier League. L’attaccante nigeriano, attualmente in prestito al Galatasaray ma di proprietà del Napoli, è stato accostato al Manchester United. Secondo The Sun, i Red Devils starebbero valutando di offrire uno scambio al Napoli pur di arrivare al nigeriano, inserendo nell’affare un altro “scontento”. (FantaMaster)
Su altre fonti
Victor Osimhen avrebbe rifiutato di lasciare il Galatasaray a gennaio per trasferirsi in Premier League al Manchester United. Osimhen rifiuta lo United, la reazione di De Laurentiis: le parole del presidente (AreaNapoli.it)
Il Napoli e Lukaku: di seguito un approfondimento tratto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Sa anche lui di non avere più quello spunto devastante di un tempo, e allora sta imparando a usare il corpo come scudo per i compagni. (Terzo Tempo Napoli)
Nuovo capitolo dell’ormai annuale telenovela di mercato con protagonista il ‘9’ di Lagos. Il bomber nigeriano dice no al trasferimento in Premier League. (Napolipiu.com)
Continassa Juve: ultimo giorno di riposo, le novità sulle condizioni di Conceicao (Juventus News 24)
Ma facciamo un passo indietro.RETROSCENA - A fine 2023, Osimhen e il presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis misero nero su bianco un rinnovo di contratto a 11 milioni di euro annui netti come "premio" per la stagione dello Scudetto, con la promessa, però, che a fine stagione il centravanti avrebbe ricevuto il via libera per dire addio. (Calciomercato.com)
Con l’arrivo di Antonio Conte, che ha subito richiesto Lukaku al suo posto, il nigeriano ha cominciato a esprimere malcontento nei confronti della dirigenza. Il rapporto tra Victor Osimhen e il Napoli è ormai al tramonto. (Europa Calcio)