La7, Boccia: "Sangiuliano mi ha chiamata di nascosto dalla moglie, per farmi sentire la loro lite sul mio contratto"

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

La7, Boccia: "Sangiuliano mi ha chiamata di nascosto dalla moglie, per farmi sentire la loro lite sul mio contratto" Nell'intervista di Luca etelese e Marianna Aprile a Maria Rosaria Boccia, la donna chiarisce la circostanza della "voce di donna" che aveva ascoltato e riferisce che non è stata lei a sentire di nascosto quella voce che chiedeva di "strappare il contratto" con il ministero, ma era stato lo stesso ministro che le aveva fatto ascoltare in diretta, chiamandola al telefono, quella discussione con la moglie, ma al'insaputa di quest'ultima. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Basta! Basta!», si può sentire nel video dell’evento, ha urlato chi assisteva al Forum Teha in corso a Cernobbio voleva sentire la presidente del Consiglio Giorgia Meloni parlare della presidenza del G7 e del ruolo dell’Italia nello scenario globale. (Open)

Nonostante le dimissioni del ministro della Cultura, il caso Sangiuliano non accenna a sgonfiarsi. Il legale dell'ormai ex ministro, l'avvocato Silverio Sica, ha annunciato che la denuncia nei confronti di Maria Rosaria Boccia «è in via di elaborazione»: «E intendiamo depositarla all'attenzione dei magistrati all'inizio della prossima settimana». (Corriere Roma)

Appena si accende la spia rossa del microfono, con la faccia seria, la premier dice cos… (la Repubblica)

Caso Boccia-Sangiuliano. Lollobrigida & C., la paura di nuove rivelazioni tra famiglia e FdI

Dopo giorni di botta e risposta, tra tentativi di sminuire, documenti e audio, Sangiuliano ha fatto un passo indietro ammettendo una relazione con l’imprenditirice di Pompei ma intende tutelarsi in tribunale. (Open)

Anche se il finale di questa storia era già scritto, a Palazzo Chigi si sarebbe voluto capire qualcosa di più di quanto successo ed escludere che a muovere la grande accusatrice Maria Rosaria Boccia ci potesse essere una manina o addirittura un grande burattinaio. (Open)

Sono tutti i nemici di Gennaro Sangiuliano, un sistema di potere che voleva … Non avrebbe voluto cedere al “ricatto”, Giorgia Meloni. (Il Fatto Quotidiano)