Del Piero: "Io presidente della Figc? Niente di concreto, nessuno mi ha contattato ma sono una persona aperta"
Redazione Calciomercato Continua a far discutere la candidatura di Alessandro Del Piero a presidente della Figc. Il nome dell’ex capitano della Juventus è circolato tra le alte sfere del nostro calcio e ora a parlare di questa eventualità è lo stesso Pinturicchio.LE PAROLE DI DEL PIERO - Impegnato al commento della Champions League negli studi di Sky Sport, Del Piero ha commentato così la situazione. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Alessandro Del Piero sarà il prossimo presidente della Figc? Ad oggi, la candidatura dell'ex capitano della Juventus rimane una suggestione: "Bisogna essere candidati da qualcuno e nessuno dalla FIGC mi ha chiesto di ricoprire questo ruolo", dice a Sky Sport, nell'immediato prepartita delle sfide di Champions League proprio Del Piero. (Adnkronos)
Alessandro Del Piero sarà il prossimo presidente della Figc? Ad oggi, la candidatura dell'ex capitano della Juventus rimane una suggestione: "Bisogna essere candidati da qualcuno e nessuno... (Virgilio)
Anche perché per essere candidati bisogna essere supportati da qualcuno. Negli ultimi giorni il nome di Alessandro Del Piero è stato accostato al ruolo di nuovo presidente della FIGC. (GianlucaDiMarzio.com)
Alessandro Del Piero esce allo scoperto a proposito delle voci che lo vogliono candidato alla presidenza Figc. (La Gazzetta dello Sport)
Del Piero nuovo presidente FIGC: ora è arrivata la prima conferma. Come confermato dall’ex capitano della Juventus, e come riportato da Nicolò Schira, occhio alla prima apertura verso la totale rivoluzione. (FantaMaster)
DEL PIERO, NESSUNO MI HA CHIAMATO Allo stato non c’è nulla di concreto, spiega Del Piero, nemmeno l'assocalciatori e secondo il suo ragionamento “se non ti invitano non è che puoi presentarti, bisogna essere portati da qualcuno. (RTL 102.5)