Il Bologna va a Verona con un solo obiettivo: confermare il quarto posto, magari in solitaria

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Bologna va a Verona con un solo obiettivo: confermare il quarto posto, magari in solitaria Occasione preziosissima per il Bologna, che nell'anticipo del venerdì della 26^ giornata di Serie A avrà la chance di issarsi in solitaria al quarto posto in solitaria, chiaramente con due partite di vantaggio sull'Atalanta, che oltre alla sfida del prossimo weekend dovrà anche recuperare la gara contro l'Inter il 28 febbraio prossimo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L’anticipo di Serie A mette di fronte, domani sera al Dall’Ara, Bologna e Verona in un testacoda dai molteplici significati. – Una per continuare a sognare l’ingresso in Champions League, l’altra per provare ad agganciare la salvezza. (Adnkronos)

– Entusiasmo e consapevolezza. Dopo le quattro vittorie consecutive, arriva per il Bologna di Thiago Motta l’ultimo esame di questo febbraio, quello di domani sera al Dall’Ara contro l’Hellas: “Il Verona è in forma, sono in un buon momento. (Quotidiano Sportivo)

34 Perilli 38 Tchatchoua (Hellas1903.it)

Bologna-Verona è una partita valida per la ventiseiesima giornata di Serie A e si gioca venerdì alle 20:45: probabili formazioni, pronostici, diretta tv, streaming. (Il Veggente)

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Bologna-Verona, match valido per il 26esimo turno della Serie B 2023-2024. (OA Calcio)

Dopo i pareggi contro Monza e Juventus, l’Hellas va a caccia di altri punti pesanti in casa del Bologna, senz’altro una delle squadre più sorprendenti di questa Serie A. CHANCE PER COPPOLA? In vista del match contro il Sassuolo, mister Baroni potrebbe anche decidere di non rischiare entrambi i propri centrali: sia Magnani che Dawidowicz sono infatti diffidati, quindi è possibile che uno dei due lasci il posto a Coppola. (Calcio Hellas)