Il Bologna va a Verona con un solo obiettivo: confermare il quarto posto, magari in solitaria

Il Bologna va a Verona con un solo obiettivo: confermare il quarto posto, magari in solitaria Occasione preziosissima per il Bologna, che nell'anticipo del venerdì della 26^ giornata di Serie A avrà la chance di issarsi in solitaria al quarto posto in solitaria, chiaramente con due partite di vantaggio sull'Atalanta, che oltre alla sfida del prossimo weekend dovrà anche recuperare la gara contro l'Inter il 28 febbraio prossimo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Questa sera ritornerà nuovamente la Serie A. Il campionato cadetto allieterà l’ennesimo lunghissimo weekend sportivo con una serie di gare interessantissime e pronte a emozionare. E, tra le differenti gare, non va dimenticata quella odierna. (OA Calcio)

Bologna-Verona è una partita valida per la ventiseiesima giornata di Serie A e si gioca venerdì alle 20:45: probabili formazioni, pronostici, diretta tv, streaming. (Il Veggente)

Una vittoria per isolarsi momentaneamente al quarto posto e alimentare le ambizioni Champions, in attesa dell`Atalanta. (Calciomercato.com)

Sempre coi piedi per terra. Dovremo stare attenti alle ripartenze, sarà una grande partita. (Quotidiano Sportivo)

Gli esperti Sisal vedono i rossoblù, miglior rendimento interno del campionato, favoritissimi a 1,57 rispetto al 6,50 dei veneti mentre si scende a 3,75 per il pareggio, uscito in ben 22 occasioni nella massima serie. (Adnkronos)

Dopo il successo ottenuto contro la Lazio all'Olimpico , i rossoblù proveranno a replicare in casa contro il Verona . È la vera sorpresa dell'anno, per risultati e per qualità di gioco espresso. (Tuttosport)