VIDEO – Udinese-Lecce 1-0, Serie A: gol e highlights della partita

Udinese-Lecce, partita del sabato pomeriggio della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Blackenergy Stadium PRODEZZA BALISTICA – Vittoria importante per l’Udinese che torna ai tre punti dopo due sconfitte consecutive contro Roma e Inter. Una gara che, di fatto, i friulani dominano dal primo minuto, con anche un palo colpito da Zarraga nel primo tempo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Serie A, alla luce della vittoria dell’Udinese contro il Lecce cambia la classifica: friulani momentaneamente secondi Atalanta 7 (Lazio News 24)

Il Lecce perde a Udine, sconfitto di testa e di fisico e lascia il Friuli senza aver neanche confezionato un’occasione da gol. Rispetto alla partita contro il Milan, l’undici di Gotti è rimasto spesso alle corde, e nel primo tempo solo i legni hanno impedito il vantaggio ai bianconeri. (Calcio Lecce)

Dopo due sconfitte consecutive, contro Roma e Inter, l' Udinese riprende la propria marcia e, grazie al gol su calcio di punizione del 24enne difensore anglo-zimbabwese Zemura a un quarto d'ora dal triplice fischio finale, batte di misura il Lecce . (Tuttosport)

>>>ANSA/L'Udinese vince e torna in alto, Lecce non pervenuto

Il Lecce produce meno palle gol del solito, subisce il gioco avversario e, nonostante il tentativo di Gotti di essere più offensivo negli ultimi 30 minuti, torna a casa con una sconfitta (1-0). UDINE – Un Lecce ancora in affanno, ancora poco pungente, capace di tenere botta per la prima mezz’ora, poi in balia degli avversari. (Corriere Salentino)

"Nella prima mezz'ora abbiamo tenuto bene il campo, trovando però poca pericolosità, c'erano possibilità di mettere più in difficoltà l'Udinese. Il match: (TUTTO mercato WEB)

Runjaic ha l'infermeria piena e deve rinunciare in extremis anche a capitan Thauvin, scegliendo un 3-5-2 in cui Brenner affianca bomber Lucca. I salentini non hanno infatti mai tirato in porta e sono apparsi molli, spaesati, in chiara difficoltà anche fisica di fronte ai friulani straripanti. (Tiscali)