Cagliari-Milan, la conferenza stampa di Fonseca in diretta | LIVE News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come si spiega come mai nelle due partite in cui erano più sfavoriti hanno sfoderato queste prestazioni vincendo: "Magari possiamo avere diverse spiegazioni. Primo devo dire che questo tipo di partita sono una grande motivazione per i giocatori. Affrontano queste partite più motivati. Per questo sono più preoccupato oggi prima del Cagliari che prima del Real Madrid. Poi sono partite totalmente diverse. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
Cagliari senza gli squalificati Adopo e Mina per la gara di sabato alla Unipol Domus contro il Milan (ore 18). Facile ipotizzare chi sarà il sostituto del colombiano: sarà Palomino a guidare la difesa insieme al solito Luperto. (Milan News)
Il Milan a Cagliari viaggia a un ritmo da scudetto! I rigori? Roba rossonera… Non solo. (TUTTO mercato WEB)
Ma noi ci siamo preparati bene e giochiamo in casa nostra. Ha giocatori altamente qualitativi come tutte le squadre che inseguono obbiettivi di alta classifica. (La Nuova Sardegna)
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha parlato alla stampa della gara di domani contro il Milan. Cagliari, Nicola: "Milan immenso contro il Real Madrid, la posizione che ha non rispecchia il suo valore. (Milan News)
Sabato, alle ore 18:00, il Milan affronterà il Cagliari in Serie A. Ecco, quindi, tutti i precedenti tra la squadra di Fonseca ed i sardi. Tra campionato e Coppa Italia, dalla stagione calcistica 1964/1965 ad oggi il Milan ed il Cagliari si sono affrontate ben 91 volte. (Pianeta Milan)
Sugli indisponibili e sul Milan "Li porterò tutti con me, tranne i due squalificati. Il Milan? Parliamo di una squadra in una posizione che non rispecchia il suo valore. Ha dei giocatori altamente qualitativi. (Fantacalcio ®)