Osimhen, l’Arabia non lo entusiasma: la posizione di Arsenal e Manchester United

Il futuro di Osimhen è ancora in bilico, tra l'Arabia (che farebbe carte false per averlo ma che non lo entusiasma) e la Premier, sogno del nigeriano ma non disposta ad offrire i 130 milioni della clausola. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il centravanti del Napoli… “Non spendono 130 milioni per il centravanti di Conte ma sembrano poco convinti anche in caso di sconto da parte di De Laurentiis che, comunque, prenderebbe in considerazione solo offerte a partire dai 100 milioni. (Terzo Tempo Napoli)

la società azzurra confida in una cessione attorno alla cifra di 120 milioni di euro. Il nigeriano ha deciso di lasciare Napoli e lo farà con tutta probabilità in questo mese di Luglio. (CalcioNapoli1926.it)

Futuro Osimhen: la situazione "In attacco, invece, Osimhen è ancora in attesa della giusta chiamata (la pista araba non lo entusiasma). (CalcioNapoli24)

Romano: "Il piano di Osimhen è ancora lasciare Napoli, novità a breve"

La scelta del tecnico salentino manda un chiaro messaggio alle concorrenti: gli azzurri vogliono lottare per ottenere il loro quarto Scudetto. Quest’estate ci sarà una vera e propria rivoluzione nel capoluogo campano. (FantaMaster)

Il profilo della stella georgiana è diventato di interesse internazionale dopo le grandi stagioni in maglia azzurra e anche la breve parentesi a EURO2024. Kvaratskhelia è stato uno dei migliori della Georgia, soprattutto nelle partite storiche contro Spagna e Portogallo, mettendo in mostra il suo enorme talento e dando modo alle big europee di convincersi ancora di più che sia lui l’uomo giusto da cui ripartire per vincere in campionato e in Europa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il piano di Victor Osimhen è ancora quello di lasciare il Napoli quest'estate e vuole il trasferimento il prima possibile Romano: "Il piano di Osimhen è ancora lasciare Napoli, novità a breve" (Tutto Napoli)