Juve, Motta si nasconde: "Non siamo da scudetto. Napoli e Inter sono le favorite"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Juve, Motta si nasconde: "Non siamo da scudetto. Napoli e Inter sono le favorite" Thiago Motta, allenatore della Juventus, è intervenuto nel post-partita con l'Inter ai microfoni di Dazn. Tra i vari temi, il tecnico bianconero ha parlato della corsa al titolo dalla quale però si è tirato fuori. Di seguito le sue dichiarazioni. In un'intervista hai detto che Inter e Napoli si giocano lo scudetto: dopo la partita di stasera possiamo dire che la Juventus è una delle squadre che lotta per lo scudetto? "No. (Tutto Napoli)

Su altri media

Inzaghi a pochi secondi dall’inizio del secondo tempo di Inter-Juventus, su Sky Sport ha commentato brevemente il rocambolesco 3-2 di San Siro. (Inter-News)

Juve, Thiago Motta: "Non abbiamo mai sofferto così. Danilo? Stava meglio di Gatti" Sul 4 a 2 sembravate usciti dalla partita, ma avete avuto personalità. (TUTTO mercato WEB)

Sul 4-2 sembrava che la Juventus fosse uscita dalla partita, invece l'avete rimessa in piedi dimostrando grande personalità. "Sì, ma con tante situazioni in cui siamo andati in svantaggio, anche nel primo tempo, con due rigori, in situazioni complicate. (Tutto Juve)

"La ringrazio, perché sicuramente non siamo tutti d'accordo su questa situazione. La Juve rispetto al passato fa sempre la partita, ha sempre cercato di giocare e vincere. (Fcinternews.it)

Prima di Inter-Juventus, l’allenatore bianconero Thiago Motta ha parlato a DAZN e Sky anche delle scelte di formazione di stasera: “La Champions fa parte del passato, pensiamo a oggi, concentrati sulla partita. (SOS Fanta)

San Siro il palcoscenico scelto per il primo atto della stagione tra Simone Inzaghi e Thiago Motta . Nerazzurri contro bianconeri, alla super sfida le due formazioni arrivano con umori diversi dopo le notti di Champions: da una parte la gioia per il gol di Thuram sul campo dello Young Boys; dall'altra la delusione per il ko interno contro lo Stoccarda firmato El Bilal Touré nonostante un immenso Perin. (Tuttosport)