Juve, Motta si nasconde: "Non siamo da scudetto. Napoli e Inter sono le favorite"
Juve, Motta si nasconde: "Non siamo da scudetto. Napoli e Inter sono le favorite" Thiago Motta, allenatore della Juventus, è intervenuto nel post-partita con l'Inter ai microfoni di Dazn. Tra i vari temi, il tecnico bianconero ha parlato della corsa al titolo dalla quale però si è tirato fuori. Di seguito le sue dichiarazioni. In un'intervista hai detto che Inter e Napoli si giocano lo scudetto: dopo la partita di stasera possiamo dire che la Juventus è una delle squadre che lotta per lo scudetto? "No. (Tutto Napoli)
Su altri media
La Juve rispetto al passato fa sempre la partita, ha sempre cercato di giocare e vincere. Tocca al tecnico della Juventus Thiago Motta arrivare nella sala conferenze di San Siro per un ulteriore commento dell'incredibile match di questa sera contro l’Inter. (Fcinternews.it)
FINE PRIMO TEMPO – Simone Inzaghi commenta così il 3-2 dei primi quarantacinque minuti di Inter-Juventus: «Stiamo giocando contro una squadra che ha grandissima qualità. Dobbiamo tenere le distanze, la partita è importantissima, speriamo di continuare così». (Inter-News)
LE PAROLE – Così a Sky Sport al termine di Inter-Juventus: «Stiamo giocando contro una squadra che ha grandissima qualità. Bisogna stare attenti e mantenere le distanze. Si tratta di una partita molto importante e speriamo di andare avanti così». (Inter-News)
Poi sul 4-2 si è fatta più dura perché l'Inter è venuta fuori giocando bene ed è stato diff Di seguito le parole dell'allenatore juventino: LA PARTITA - "Siamo riusciti a rimanere in partita nonostante alcuni episodi negativi, come i due rigori. (ilBianconero)
Sul 4-2 sembrava che la Juventus fosse uscita dalla partita, invece l'avete rimessa in piedi dimostrando grande personalità. Thiago Motta è interevenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il derby d'Italia. (Tutto Juve)
Alla fine sorride forse più la sua Juventus, per come si era messa la partita: i bianconeri, sotto per 4 a 2, sono riusciti a portare a casa un punto da San Siro e Thiago Motta non può che sforzarsi di guardare il bicchiere mezzo pieno. (TUTTO mercato WEB)