Chiara Ferragni, la nuova vita (e il Natale anticipato) con i figli tra le bancarelle ai giardini pubblici di Milano e al bowling con Giovanni Tronchetti Provera
Passeggiata ai giardini pubblici Indro Montanelli, a Porta Venezia, per Chiara Ferragni, con i suoi figli, Leone, 6 anni, e Vittoria, 3, e la babysitter. Poi, pomeriggio con Giovanni Tronchetti Provera. Sabato mattina l’imprenditrice digitale cremonese è stata vista mentre curiosava tra le colorate casette natalizie, in particolare mamma e figli si sono fermati davanti alla bancarella della «pesca» ai pinguini che Leone e Vittoria hanno voluto provare. (Corriere Milano)
La notizia riportata su altri media
È quello che emerge dagli ultimi avvistamenti della coppia: i due sono stati infatti paparazzati durante una domenica di relax in compagnia dei figli di entrambi, trascorsa tra momenti di divertimento e grande armonia. (DiLei)
«Per le feste Chiara Ferragni avrà al dito un anello di fidanzamento da far invidia alle aspiranti principesse di mezza Europa. Non si nascondono più. (ilmessaggero.it)
Getting your Trinity Audio player ready... Prove di famiglia allargata per Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: pomeriggio al bowling con i rispettivi figli (Dire)
Ovviamente il legame di Ferragni con l'erede della famiglia Tronchetti Provera sta facendo parlare, e molto. (Today.it)
Chiara e Giovanni sono usciti allo scoperto, con i loro rispettivi figli, per una passeggiata al parco Sempione a Milano. Continua la storia d'amore tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. I due sono stati recentemente fotografati insieme in un momento di serenità familiare, mentre trascorrevano una piacevole giornata al parco con i loro rispettivi figli. (ilgazzettino.it)
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: come si sono conosciuti Ora è ufficiale: Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera fanno coppia. Il settimanale Chi infatti, li ha fotografati insieme a Saint Moritz, immortalando il momento del bacio: il servizio fotografico è nel numero attualmente in edicola, ma anticipato dal sito della testata. (Movieplayer)