Calcio: OM in crisi e De Zerbi avvisa, "Io il problema? Lascio"

L'avventura di Roberto De Zerbi sulla panchina dell'Olympique Marsiglia era iniziata con grandi aspettative ma il secondo ko casalingo in campionato con l'Auxerre (1-3) dopo quello con il Psg (0-3) sta infiammando l'ambiente. Il tecnico italiano è furioso ed invia un messaggio ai giocatori ed alla società: "Se sono io il problema, sono pronto a partire", ha detto nella notte dopo la sconfitta al Velodrome. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

Tensioni Marsiglia, De Zerbi minaccia le dimissioni “Ho detto al presidente Longaria che se il problema sono io posso farmi da parte, lasciare il mio contratto e i soldi che mi spettano”, ha dichiarato il tecnico in un impeto di rabbia nel post partita. (CalcioNapoli24)

Dopo la sconfitta interna per 1-3 del suo Marsiglia contro l'Auxerre, Roberto De Zerbi si è sfogato pesantemente in conferenza stampa. L'ex allenatore del Sassuolo e del Brighton ha detto di essere anche disposto a lasciare nonostante il secondo posto in Ligue 1. (GianlucaDiMarzio.com)

Roberto De Zerbi ha proposto le sue possibili dimissioni da allenatore del Marsiglia . Il tecnico italiano ha confermato i suoi piani a RMCSport dopo la partita contro l’Auxerre: «Ho detto a Benatia e Longoria che se il problema sono io, sono pronto a fare un passo indietro…». (Milan News 24)

De Zerbi in difficoltà col suo Marsiglia, sotto 3-0 in casa a fine primo tempo: in gol Traoré, ex Napoli

Risultati Ligue 1 giornata 11: Auxerre quasi perfetto per gli Over Il PSG non sbaglia e porta a casa la 4° vittoria di fila nell’11° giornata di Ligue 1. (Betitaliaweb)

Non avete avuto i c...”, & "Mi avete umiliato, mi avete umiliato davanti ai nostri tifosi. (ilBianconero)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)