Raiola: "Fiorentina irrispettosa con Bonaventura. Juventus? Giuntoli lo voleva a gennaio"

Raiola: "Fiorentina irrispettosa con Bonaventura. Juventus? Giuntoli lo voleva a gennaio" Il procuratore Enzo Raiola è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva affrontando vari temi legati ai suoi assistiti, su tutti Giacomo Bonaventura che si è svincolato dalla Fiorentina il 30 giugno: "Sul discorso Nazionale ho già espresso la mia opinione, lasciamo fare: è andata come è andata, ero anche presente a Berlino contro la Svizzera... (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Un'altra neopromossa sul giocatore Terminato il contratto con la Fiorentina, per Giacomo Bonaventura è tempo di pensare alla prossima avventura. Anche l'Atalanta starebbe pensando ad un suo ritorno in squadra in vista della stagione e dell'impegno anche in Champions League, ma non è certo l'unica squadra ad essersi informata con il suo entourage per quanto riguarda la prossima stagione, come riporta Tuttomercatoweb. (fiorentinanews.com)

L'agente di Bonaventura: "Juventus a gennaio? La pista era concreta, Giuntoli lo voleva. E alla fine abbiamo accettato perché la squadra si giocava tanto" (Viola News)

Raiola: "Fiorentina irrispettosa con Bonaventura. Milan? Un sogno, ma soluzione poco attuabile" (Milan News)

Calciomercato Juve, Raiola: «Per Bonaventura ci aspettavamo…»

Il direttore Giuntoli aveva espresso alla società di poter trovare un accordo tra le parti ma c'è stato un rifiuto anche piuttosto forte della Fiorentina . " Bonaventura alla Juventus a gennaio? Sì, questa pista c'era. (Tuttosport)

Ospite ai microfoni di Radio Sportiva, il procuratore di Jack Bonaventura Enzo Raiola ha parlato dell'interessamento della Juventus per il suo assistito, confermando che a gennaio i bianconeri avevano provato a portarlo a Torino: "È stata una pista percorribile in inverno, perchè Giuntoli aveva fatto un'esplicita richiesta per lui, di fronte alla quale però il no della Fiorentina è stato categorico. (Bianconera News)

Intervenuto a Radio Sportiva, Enzo Raiola, agente di Giacomo Bonaventura, ha confermato che a gennaio il suo assisto poteva passare alla Juve. BONAVENTURA – «Su Jack dico che dalla Fiorentina ci aspettavamo tutt’altro, dopo l’appuntamento fatto a gennaio in cui ci sono state piccole problematiche con il compianto Joe Barone. (Juventus News 24)