Il gesto di Lukaku dopo il gol alla Roma non è sfuggito alle telecamere

Il bomber non esulta per rispetto, ma cerca subito lo sguardo in panchina. Il Corriere dello Sport racconta il retroscena. Da bomber rispettoso qual è, Romelu Lukaku ha scelto la via della sobrietà dopo il gol decisivo alla Roma, sua ex squadra per la quale aveva segnato ventuno reti la scorsa stagione. Le telecamere hanno catturato ogni sfumatura di un momento che racconta molto più di una semplice rete. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Quando si fa una scelta di cuore, si dà il massimo, ma non si può decidere anche il finale. E bisogna accettare che non sempre i ritorni sono felici. (la Repubblica)

Decide la partita un gol di Romelu Lukaku su assist di Giovanni Di Lorenzo ad inizio ripresa. La squadra di Antonio Conte conquista altri tre punti e torna al primo posto in classifica alla tredicesima giornata di campionato. (CalcioNapoli24)

Il capitano racconta il lavoro tattico dietro l’assist vincente. Poi la dedica al popolo napoletano. (Napolipiu.com)

Serie A - La prima Roma di Ranieri: cuore e difesa, ma quei cambi contro il Napoli di Conte...

ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST Podcast I segnali positivi, l'errore da evitare ed i deliri da Milano (Tutto Napoli)

Partita brutta, sporca, certamente difficile e con diverse criticità. Ma alla fine il risultato non è cambiato rispetto alle scorse partite. (Il Milanista)

Il Napoli leader di Antonio Conte, martello salentino. A maggior ragione, considerando il teatro: niente meno che il Diego Armando Maradona, a 40 anni dall’avvento del Pibe (1984-2024). (Eurosport IT)