Sassuolo-Napoli 1-6, le pagelle: Osi fa tris, Kvara due volte! Prestazione super, Calzona rispolvera il vecchio Napoli

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli INTERNO

Racic indovina un gol pazzesco, anche se l’azione nasce da una rimessa regalata da Alex. Per i resto, attento nelle poche occasioni in cui è chiamato in causa. Di Lorenzo 6,5 - Il capitano trova giocate importanti sull’asse di destra, come le perfette imbucate per Anguissa e per Politano nei gol dell’1-1 e dell’1-2 Rrahmani 7- Bomber inatteso, segna un gol pesantissimo quando il morale della squadra rischiava di andar giù dopo lo svantaggio. (Tutto Napoli)

Su altre testate

I campioni d'Italia vengono colpiti a freddo dal Sassuolo ma poi si scatenano, infliggendo una batosta memorabile ai neroverdi. (ilGiornale.it)

Il largo successo nel recupero della 21esima giornata (in rete anche Rrahamani) permette alla formazione di Calzona di respirare un po' di ossigeno, fare un importante passo avanti in classifica (a quota 40), piazzandosi a sei lunghezze dal quinto posto che potrebbe significare la zona Champions. (corriereadriatico.it)

"Sono molto orgoglioso di aver ospitato, nella sede dell'ente – spiega il Presidente della AdSP Mtcs Pino Musolino – la 9ª riunione del Comitato Tecnico della Transport Community, organizzazione internazionale dedicata alla mobilità e al trasporto". (Periodico Daily)

Giuseppe Bruscolotti, ha parlato della vittoria del Napoli contro il Sassuolo e della possibilità della squadra azzurra di battere la Juventus. (Napolipiu.com)

Dopo un quarto d'ora sembra che il grigiore del cielo romagnolo abbia il sopravvento cromatico sull'azzurro. Il Napoli batte il Sassuolo e ribalta il clima da cime tempestose che faceva da coreografia al Mapei Stadium. (SSC Napoli)

Il tecnico dei partenopei punta sul fattore tifo: "Ne ho parlato alla squadra in riunione tecnica". (Fanpage.it)