AUDIO | “Per i cinesi sono Molodel”, Moroder star di Videocittà a Roma

AUDIO | “Per i cinesi sono Molodel”, Moroder star di Videocittà a Roma

AUDIO | “Per i cinesi sono Molodel”, Moroder star di Videocittà a Roma Il musicista 84enne, che vive a Los Angeles, presenta a Videocittà 'Nebula', antipasto del disco a cui sta lavorando. E di Biden dice: "È finito, temo che abbia già vinto Trump" ROMA – Chiamatelo Giorgio. Lui, star planetaria, ci scherza sul suo cognome accentato e storpiato ovunque: “Per i cinesi sono Molodel“. Giovanni Giorgio Moroder, per tutti semplicemente “Giorgio”, è a Roma, protagonista della nuova edizione di Videocittà. (Dire)

Ne parlano anche altri media

Biagio Semilia nuovo presidente Federazione editori digitali “C’è un tempo per ogni cosa – ha detto qualche giorno fa Di Betta – ed oggi, dopo aver avviato la federazione, è necessario che il vertice della stessa venga percepito come una diretta espressione del mondo degli editori digitali. (Economia Sicilia)

Videocittà, il festival della visione e della cultura digitale ideato da Francesco Rutelli, con la direzione creativa di Francesco Dobrovich, dal 5 al 7 luglio a Roma, nell'ambito della sua programmazione è lieta di presentare Agorà PRO & EXPO, un programma professionale di networking per l'apprendimento e lo scambio di idee che offre l'opportunità a professionisti del settore creativo e culturale di entrare in contatto diretto con grandi realtà internazionali, e un'area espositiva con i progetti site-specific dei migliori talenti dell'industria creativa digitale. (Oggi Roma)

Agorà PRO & EXPO: il programma professionale di Videocittà, festival a Roma

GRANDE PRESTAZIONE – Kristjan Asllani ha mostrato grande personalità durante Euro2024, prendendo in mano il centrocampo. Queste le dichiarazioni del Presidente della Federazione albanese: «Per me Asllani è stato senza dubbio il miglior giocatore dell’Europeo della nazionale albanese. (Inter-News)

AUDIO | “Per i cinesi sono Molodel”, Moroder star di Videocittà a Roma