Anna Kaliskaya, il sondaggio che fa impazzire il mondo del tennis
Che sarà di Jannik Sinner e Anna Kalinskaya? Mezzo mondo del tennis riversato sui social da giorni si fa questa domanda, indagando su come stia andando il rapporto all'interno della coppia più famosa sottorete. Per fortuna, però, l'altra metà degli appassionati si accontenta di pensare al campo. Terra rossa, erba, veloce, cemento o sintetico poco importa: conta quella pallina da mandare nell'altra metà. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
Vi ricordate la domanda di Chiambretti a Sinner ai SuperTennis Awards 2024 in cui chiede al giocatore “quanti serpenti ci sono nel tennis”? Se Jannik aveva fatto un miracoloso slalom dicendo “questa non l’ho capita”, torna a parlarne la fidanzata, Anna Kalinskaya, che ha fatto un'osservazione feroce sui “serpenti” nei tour maschili e femminili mentre appariva nell'ultimo vlog della tennista russa Daria Kasatkina. (MOW)
L'altoatesino ha conquistato tutti griffato Gucci (qualcuno sui social ha chiesto vergognosamente pure il boicottaggio del celebre marchio di lusso perché, come la Nike, non ha tolto la sponsorizzazione al tennista "dopato", o presunto tale), stretto mani, abbracciato piloti (primo fra tutti Charles Leclerc, il ferrarista suo concittadino a Monegasco) e anche suggellato la gara sventolando la bandiera a scacchi dietro al muretto. (Liberoquotidiano.it)
Ennesimo punto – metaforicamente parlando, s’intende, ndr – messo a segno dal fenomeno altoatesino che questo volta ha fatto ace nel cuore della fidanzata. Con un vero e proprio blitz a Miami il numero uno del tennis Jannik Sinner ha posto fine alla crisi con Anna Kalinskaya (ClubDoria46.it)
"Natale è speciale, non mi importa del compleanno o della Pasqua", aveva confidato dopo l'ultimo trionfo in Davis. Parole sincere di un ragazzo che, prima di essere campione, è figlio. (l'Adige)
Nel 2024, l'azzurro è diventato il numero uno della classifica Atp e si è portato a casa anche due grandi Slam: l'Australian Open e lo Us Open. Anche si in tanti sostengono che stia cercando in tutti i modi di risolvere la crisi con la fidanzata Anna Kalinskaya (Liberoquotidiano.it)
Tuttavia, non esistono foto o video ufficiali che confermino tale spostamento. Il mistero del viaggio di Jannik Sinner a Miami per festeggiare il compleanno di Anna Kalinskaya sembra destinato a continuare. (Tuttosport)