Serie B, derby emiliano al Sassuolo: Modena ko 2-0 al Mapei Stadium

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Laurientè apre, Thorstvedt chiude: il Sassuolo trionfa nel derby emiliano col Modena e sale al 2° posto in classifica Vincenzo Bellino Redattore 26 ottobre - 19:25 In uno dei due posticipi del tardo pomeriggio del sabato di Serie B, il Sassuolosupera 2-0 il Modena tra le mura amiche del Mapei Stadium. I neroverdi vincono il derby emiliano e salgono al 2° posto in classifica, superando lo Spezia. 4ª partita senza vittorie per il Modena che sprofonda in classifica; la squadra di Bisoli occupa attualmente la 16ª posizione. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo un buon avvio di partita da parte del Sassuolo, il Modena esce a testa alta e, ordinato e compatto, crea diversi pericoli dalle parti di Moldovan. Sassuolo, Moldovan insuperabile nel primo tempo (GianlucaDiMarzio.com)

Passo in avanti anche della Cremonese che contro la Salernitana centra il terzo successo di fila (2-1) e consolida la quarta posizione. La Juve Stabia si fa riprendere (1-1) a Cosenza e viene raggiunta al quinto posto a quota 15 dal Palermo che supera 2-0 la Reggiana. (la Repubblica)

SASSUOLO Risultato finale: Sassuolo-Modena 2-0 (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo-Modena 2-0, le pagelle: bene Laurienté e Thorstvedt, attacco canarino in ombra Risultato finale: Sassuolo-Modena 2-0 (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le pagelle e i voti dell'incontro odierno Sassuolo-Modena di Serie B, sfida terminata sul punteggio di 2-0. È terminata la sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia tra il Sassuolo Calcio e il Modena, gara valida per la decima giornata di Serie B, 2024/2025. (Sassuolonews.net)

– Come pronosticabile, i big del Sassuolo fanno la differenza nel derby al ‘Mapei’ di Reggio Emilia, che ha rimesso di fronte Modena e Sassuolo in campionato a undici anni dall’ultima volta. (il Resto del Carlino)