Apple rilascia la beta 4 di iOS 18, iPadOS 18, watchOS 11, tvOS 18 e macOS Sequoia

Apple ha rilasciato la beta 4 di iOS 18 e di tutti gli altri sistemi operativi mostrati durante la WWDC24. Advertising Questo significa che il firmware si trova ancora in una fase di sviluppo iniziale, non è esente da bug e quindi non è consigliabile da installare su un dispositivo principale. Stiamo già installando l’aggiornamento sui nostri iPhone e tra qualche ora pubblicheremo articoli dedicati per mostrarvi ogni novità, ogni aggiunta ed ogni modifica rispetto alla beta 3. (iSpazio)

Su altre fonti

Apple ha reso disponibili le beta pubbliche di iOS 18, iPadOS 18, macOS Sequoia, watchOS 11 e tvOS 18, offrendo agli utenti la possibilità di testare in anteprima le novità in arrivo sui propri dispositivi. (Multiplayer.it)

Continua senza sosta lo sviluppo del nuovo iOS 17.6, con Apple che lancia in queste ore la nuova versione Beta 4 per sviluppatori e curiosi. Questo potrebbe essere l’ultimo aggiornamento per iOS 17 prima dell’arrivo di iOS 18, quindi questa versione potrebbe funzione da anello di congiunzione tra i due OS per assicurare una transizione quanto meno priva di problemi. (GizChina.it )

Le nuove beta RC sono disponibili per tutti gli sviluppatori che vorranno testarle su iPhone, iPad, Mac ed Apple Watch ma non sappiamo ancora quali novità contengano nel momento in cui scriviamo l’articolo. (iPhone Italia)

iPadOS 18 rivoluziona l'app Note: più intelligente, più personale

È trascorsa solo una settimana dal debutto dell’ultima beta di iOS 17.6, che si pensava fosse tra le ultime versioni. Apple ha annunciato oggi la nuova e presumibilmente ultima beta di iOS 17.6. Questa versione, definita RC (Release Candidate), è disponibile sia come beta per sviluppatori sia come beta pubblica. (iSpazio)

Advertising Ieri sera, Apple ha rilasciato la quarta versione beta di iOS 18 e iPadOS 18 per gli sviluppatori, introducendo nuove funzionalità e migliorando l’interfaccia. (iSpazio)

Intervistati da Christopher Lawley, hanno rivelato maggiori dettaglio in merito Ty Jordan e Jenny Chen, rispettivamente product manager e engineering manager di Apple. (IlSoftware.it)