Diego forlan, l'ex calciatore si da al tennis: ha disputato il suo primo torneo Atp

Dal campo da calcio a quello da tennis: Diego Forlan, ex attaccante uruguaiano fra i più prolifici del XXI secolo, ha giocato il suo primo torneo nel circuito Atp. A 45 anni compiuti, l'ex punta dell'Uruguay, del Manchester United e dell'Atletico Madrid, con una stagione sfortunata all'Inter, parteciperà tra meno di un mese al torneo di doppio del Challenger di Montevideo, in coppia con l'argentino Federico Coria, che nel 2023 ha raggiunto la posizione 49 nel ranking del singolo. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Forlan si sta dedicando completamente al tennis, ha preso parte al all'MT1000 di Lima nel circuito ITF World Tennis Master Tour. (Tiscali)

E ci sta riuscendo con successo: la nuova vita di Diego Forlan nel tennis è pronta a decollare, sarà impegnato in un doppio in un torneo ATP.E' questa la nuova sfida che si pone l'ex attaccante uruguaiano, pronto a rimettersi in gioco a 45 anni per coltivare la sua seconda grande passione. (Calciomercato.com)

Forlan, classe 1979, scenderà sul campo da tennis dell’Uruguay Open, un torneo Challenger 100, insieme a Federico Coria, connazionale e numero 78 del ranking ATP, nel doppio maschile. (Calcio e Finanza)

Da Perugia il mondo dell’afasia chiede un aiuto: “Servono professionisti e volontari”

L'ex-attaccante di Manchester United e Atletico Madrid, visto anche per una stagione in Italia con l'Inter, ha trasformato la passione che l'ha accompagnato sin da bambino per il tennis in una vera e propria attività professionale. (Eurosport IT)

Poi è passato alla racchetta: padel e soprattutto tennis. Quella rete che da calciatore cercava in maniera famelica, stavolta sarà meglio evitarla. (La Gazzetta dello Sport)

Nella 17ª Giornata nazionale di sensibilizzazione iniziativa dell’associazione Aita Umbria – Ventimila nuovi casi all’anno. Premiata la logopedista Camilla Brandolese (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)